Il divorzio del secolo si appresta a finire in tribunale, nel frattempo Ilary Blasi e Francesco Totti sono in due parti separate del Paese.
Si stanno spendendo fiumi di inchiostro per parlare delle pratiche di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo un momento iniziale di forte sgomento, tutti si sono dovuti abituare pian piano all’idea. Amici e persone vicine alla ex coppia hanno commentato la vicenda, spesso spendendo parole di stima nei confronti di entrambi.
Poi la notizia bomba: sempre che Francesco Totti abbia una relazione con un’altra donna, Noemi Bocchi, anche se i due non possono ufficializzare la notizia almeno fino a quando le pratiche del divorzio non saranno concluse. Ma come si stanno destreggiando nella nuova vita da single (o quasi) Francesco e Ilary? Lei sta viaggiando in giro per il mondo, e ora se ne è andata in campagna dalla famiglia, lui si trova a Sabaudia: a fare il papà dei suoi tre figli.
Ilary nelle Marche: terra natale dei suoi genitori
Dopo un matrimonio durato quasi venti anni, caratterizzato da amore e stima per la maggior parte del tempo, separarsi è sempre bruttissimo. Ilary Blasi sembra però decisa a distogliere la mente dalle cose negative, viaggiando in giro per il mondo e per l’Italia. Sia con i tre figli che in solitaria! Dopo il viaggio in Tanzania e poi il soggiorno sulle Dolomiti, Ilary si trova ora nelle Marche, dove si è ricongiunta alla famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
I suoi genitori sono infatti originari di Frontone, quasi al confine con l’Umbria, ed è lì che l’ex Letterina sta trascorrendo l’estate attualmente. Vita di campagna a parte, un particolare ha attirato particolarmente l’attenzione dei paparazzi: sembra infatti che Ilary abbia smesso di portare la fede. E non da poco! Perché sull’anulare sinistro non compare nemmeno il segno dell’abbronzatura al posto dell’anello.
LEGGI ANCHE -> “Il mio più grande fallimento”, Ambra Angiolini rivela il vero dramma della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, sapete chi è la sua ex fidanzata? Non lo indovinereste mai.
Nel frattempo Francesco Totti si trova a Sabaudia, nella villa di famiglia assieme ai tre figli Chanel, Isabel e Christian. Noemi Bocchi non si vede neanche da lontano, anche se alcuni pensano che stia passando l’estate proprio in quelle zone, per stare vicina all’ex capitano della Roma.