Chi l’ha visto dà fiato alla voce di una madre disperata. Un’enigma ancora da risolvere in un caso irrisolto da 15 anni.
Il programma non finisce mai di stare dalla parte dei cittadini. Chi l’ha Visto prosegue con il suo appoggio accanto a coloro che hanno vissuto momenti tragici nella loro vita. La trasmissione vanta un seguito eccezionale soprattutto da quando al comando c’è Federica Sciarelli.
La nota conduttrice ha respirato aria legislativa fin dalla nascita. Il suo papà era un avvocato della Stato e lei ammirava guardarlo immerso nelle mille scartoffie inerente alla sua professione. La strada di Federica si è concentrata sui fatti di cronaca che riportava nel suo lavoro da giornalista.
La bionda presentatrice ha militato a lungo come inviata della politica sostando fuori da Palazzo Chigi. Anni di gavetta per poi affiancare i produttori con le sue idee innovative per la realizzazioni di programmi per la Rai. Da qui il passo è stato breve e si è ritrovata al timone del format.
Chi l’ha Visto sulle tracce del giovane scomparso misteriosamente anni fa
Federica Sciarelli ha avuto la peculiarità di riportare in prim’ordine anche avvenimenti del passato che non hanno avuto ancora un epilogo. Si tratta di sparizioni avvolte in un alone di mistero come quello postato di recente sul social ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
La trasmissione porta alla luce la vicenda di Luigi Sebillo sparito 15 anni fa. La povera mamma ribadisce il racconto che ha preceduto il giorno della sua scomparsa definitiva. Luigi aveva organizzato una gita in cui avrebbe dedicato il tempo alla pesca con alcuni amici.
Aveva preparato il tutto e dopo aver passato a fare un saluto ai nonni si era congedato anche dai genitori. Il giorno dopo preso tutto il necessario si avvia sul luogo destinato alla pesca. Lo raggiunge il suo amico e prendono una barca a remi per avventurarsi nel mare calabrese.
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, il cast afflitto dall’improvvisa scomparsa: un dolore acuto
Ci troviamo a Praia a Mare cittadina illustre per il suo mare azzurro. Era il 23 febbraio ed era una giornata soleggiata e molto tranquilla. Al largo del mare è successo qualcosa che non è mai stato portato a galla. Gli amici chiusi in silenzio. Stasera gli aggiornamenti sul caso.