Justine Mattera ‘sacrifica’ la sua abbronzatura ma regala ugualmente ai fan una serie di scatti imperdibili e micidiali: visioni da sballo.
Un fascino intramontabile e senza tempo, quello che è capace di esprimere sempre e comunque Justine Mattera. La showgirl italo-americana, nonostante il trascorrere degli anni, è sempre in forma smagliante e sfodera una sensualità seducente ed inconfondibile.
La carta d’identità recita 51 anni ma non si direbbe affatto. Tutto merito, come i suoi fan di lunga data sanno assai bene, della grande passione di Justine per l’attività fisica. Non soltanto un modo per conservare la sua bellezza esteriore, ma anche per sentirsi giovane nello spirito, per avere una valvola di sfogo e per mettere alla prova i propri limiti.
I risultati si vedono, altroché, in tutti i sensi. Non solo perché Justine, effettivamente, può contare su una bellezza da capogiro e su una forma fisica perfetta, che non hanno nulla da invidiare a donne molto più giovani di lei, ma anche perché, nelle svariate attività agonistiche che svolge, è davvero molto competitiva.
Ciclismo, nuoto, trekking, canoa, triathlon e chi più ne ha più ne metta. Justine non si fa mancare nulla nelle sue esperienze sportive. Per essere sempre al top, deve però, naturalmente, allenarsi con impegno e costanza, e questo le costa qualche sacrificio.
Scherzando, con i suoi fan, ‘rimpiange’ l’abbronzatura andata via, dopo i giorni di allenamento in quel di Bormio. Un periodo intenso e molto fruttifero, in piscina, in vista della gara di triathlon che svolgerà il 4 settembre a Civitanova Marche.
L’abbronzatura è sparita, è vero, ma Justine è più in forma che mai. Silhouette sinuosa e incontenibile come sempre, curve avvolgenti e soprattutto la trasparenza del costume che toglie il fiato, con il dettaglio sul lato A che si intravede quel tanto che basta da accendere la passione del web.
LEGGI ANCHE –> Ilary-Totti, il dettaglio che rimarca la separazione: dove e con chi si trovano oggi
LEGGI ANCHE –> Elena Morali esagerata in spiaggia: il perizoma è invisibile – FOTO
Su Instagram, Justine vanta oltre mezzo milione di follower, che naturalmente non possono che omaggiare, per l’ennesima volta, la sua sensualità senza limiti.