Marika Fruscio seduce i suoi ammiratori come solo lei sa fare: il dettaglio della camicetta sbottonata attira l’attenzione.
La sua sensualità esplosiva e prorompente è già da diverso tempo leggendaria e ne fa uno dei personaggi più amati del web e della tv. Marika Fruscio non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tanti ammiratori, ai quali regala sempre momenti speciali.
43 anni, Marika è passata alla storia per le sue forme incontenibili, rappresentando una icona di fascino irresistibile. Curve da maggiorata che a distanza di anni non annoiano mai, anzi sui social continuano a spopolare ogni qual volta la brianzola le mette in mostra. Immagini sempre da ricordare e che raccolgono applausi a profusione.
Marika è molto seguita dal pubblico anche per la sua presenza fissa in alcune trasmissioni sportive, coniugando quindi professionalità e passione per il calcio e bellezza mozzafiato. Un connubio che naturalmente gli italiani apprezzano da sempre.
Per lei, in piena estate, è il momento di rimettersi al lavoro. E con un pizzico di invidia, infatti, dedica il suo ultimo post agli ammiratori che possono rilassarsi in questo momento sulla spiaggia, mentre lei deve recarsi in studio e prepararsi a una serata molto intensa.
La sua linguaccia spiritosa fa nascere un sorriso, l’immagine ha inoltre un dettaglio che come sempre non può lasciare indifferenti. La camicetta di Marika si sbottona sapientemente lasciando intravedere dettagli particolari del suo decolletè.
La scollatura si lascia intravedere in maniera appena accennata, ma più che sufficiente per accendere, al solito, la fantasia dei fan. Marika, come detto, continua a essere piuttosto famosa sui social e non a caso su Instagram conta quasi 900 mila follower.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, che classe: ma il vestito è troppo ‘short’ – FOTO
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, abbronzatura sparita ma trasparenza da urlo – FOTO
Nel suo post c’è spazio anche per una nota di orgoglio. Lei è infatti notoriamente tifosa del Napoli e in queste ore gli azzurri sono protagonisti del mercato, con l’ufficialità dell’arrivo di Simeone e gli acquisti ormai prossimi di Ndombelè e Raspadori. Anche così, forse, si spiega il suo buonumore.