Mercedesz Henger si diverte sulla tavola da surf con pose in costume davvero pazzesche: fisico favoloso, curve da sogno.
La sua presenza non poteva non essere una di quelle più intriganti sull’Isola dei Famosi, e così è stato. Mercedesz Henger, come previsto, ha dato bella prova di sé nell’ultima edizione del reality, e anzi è andata piuttosto vicina a un risultato clamoroso, cullando sogni di vittoria fino all’ultimo ma dovendo ‘accontentarsi’ del quarto posto finale.
La giovane showgirl, influencer e opinionista era per la seconda volta in Honduras, dopo la precedente esperienza di qualche anno prima. Anche questa volta, si è lanciata nella sfida con spregiudicatezza, come è suo costume. Sbarcata sulla ‘Palapa’ tra le ‘Conquistadoras‘, avendo messo subito nel mirino Edoardo Tavassi – il flirt tra i due però non è proseguito, almeno a quanto ci è dato sapere – Mercedesz ha raccolto il sostegno e gli applausi di tutti i suoi fan, per una avventura che l’ha vista protagonista, sfoderando non solo fascino e bellezza da capogiro, ma anche un carattere di ferro.
Su Instagram, anche in questa estate poi è stata una delle bellezze più cliccate, e non poteva essere altrimenti. Del resto da tempo ha dimostrato che in quanto a sensualità ha ben raccolto l’eredità materna.
I suoi oltre 800 mila follower si ritrovano oggi sulla sua bacheca per augurarle buon compleanno. Sono 31 le candeline per lei, che mostra tutta la propria gioia in alcuni scatti davvero da ricordare.
Con la consueta allegria e autoironia, Mercedesz scrive: “Nel caso che in cui non fossimo amici su Facebook ho pensato di evitare un po’ di imbarazzo così”, segnalando così la ricorrenza e raccogliendo, ovviamente, tantissimi messaggi di auguri e di adorazione.
Le sue pose in bikini sulla tavola da surf, del resto, non possono certo passare inosservate. Il costume fatica a contenerne le curve da sirena, ammaliante e irresistibile. Una scollatura pazzesca e un lato B celestiale attirano l’attenzione come non mai.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, che classe: ma il vestito è troppo ‘short’ – FOTO
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, abbronzatura sparita ma trasparenza da urlo – FOTO
Applausi a scena aperta per la ‘piccola’ Henger, che una volta di più accende la fantasia e la passione degli ammiratori.