Ambra Lombardo, il panorama più bello è quello del suo lato B – VIDEO

Ambra Lombardo regala una prospettiva invidiabile del suo fisico perfetto e sinuoso, visione ravvicinata delle sue curve da panico.

Ambra Lombardo abito scollatura
Ambra Lombardo (foto: @ambralombardo.official Instagram)

Tra le bellezze che spopolano nel mondo dello spettacolo, Ambra Lombardo è sicuramente una delle più atipiche. Per il suo fascino al naturale che sconvolge, ma anche per un carattere estremamente particolare, che la differenzia da molte altre.

Come forse i suoi ammiratori più incalliti sanno, infatti, Ambra è sì una presenza fissa dello showbusiness, ma si è anche costruita una vita al di fuori del mondo patinato delle soubrette. Dando grande valore alla cultura e infatti, dopo i suoi studi, è diventata una apprezzata insegnante di liceo.

La 36enne alterna il suo lavoro da docente agli impegni come modella, showgirl e influencer. In tv, le apparizioni della 36enne, fin dal debutto a Miss Italia nel 2004, non sono mai state banali. All’epoca, arrivò seconda nel popolare concorso di bellezza, finendo dietro soltanto alla vincitrice Cristina Chiabotto. Più di recente, l’abbiamo vista all’opera come concorrente del Grande Fratello Vip e anche in una puntata de La Pupa e il Secchione.

Ambra Lombardo, cosa guarda all’orizzonte? Gli sguardi sono tutti su di lei, perizoma atomico e perfetto

Dove i fan possono ammirarla più spesso, ovviamente, è sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta oltre 230 mila follower. Dal quale continua a regalare spettacolo anche in questa estate, mostrandosi sempre in splendida forma.

Sulla spiaggia, Ambra viene immortalata in un breve video – forse girato dal marito, Lorenzo Cascino, con il quale si è sposata soltanto un paio di mesi fa – facendo il gesto di guardare l’orizzonte dalla scogliera. Alle sue spalle, un panorama marittimo mozzafiato, ma il panorama più bello, in realtà, ce lo offre lei.

La sua silhouette sinuosa e seducente è impagabile, e il dettaglio del suo lato B in primo piano non può lasciare indifferenti. Curve micidiali con un perizoma avvolgente e provocante, un vero spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, sospiro di sollievo: “Ci hai fatto spaventare”

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, vi siete mai chiesti chi è il padre e di cosa si occupa? Scopriamolo

Impossibile per Ambra passare inosservata e infatti gli ammiratori, come al solito, si prodigano in like e commenti di ogni sorta. Una meraviglia a cui è davvero difficile resistere.

Gestione cookie