Antonella Mosetti e un’estate che non finisce mai, la influencer sempre più esplosiva con immagini in costume davvero da urlo.
L’estate di Antonella Mosetti è all’insegna del fascino e della sensualità più incontenibili che si possano immaginare. La influencer romana, ad ogni nuovo post sui social, manda in visibilio la platea degli ammiratori e non smette di stupire con immagini davvero da capogiro.
Un copione che era assolutamente prevedibile, ma che non stanca mai. Del resto, chi conosce la bellezza che Antonella è in grado di esprimere sa già a che cosa va incontro e sa di non restare mai deluso. All’inizio di agosto, la fantastica Mosetti ha compiuto 47 anni, ma è più in forma che mai. E si sta davvero sbizzarrendo in pose accattivanti, in grado di mettere in evidenza tutta la sua classe infinita e provocante.
Lontana dalla tv da diversi anni, anche senza i riflettori del piccolo schermo su di sé può contare su tantissimi ammiratori che non l’hanno mai dimenticata. Se tra gli anni Novanta e i primi Duemila è stata una delle soubrette più amate, anche la sua carriera di influencer sta procedendo con ottimi risultati. Come dimostrano gli oltre 700 mila follower su Instagram.
Ai suoi fan, per l’ennesima volta, Antonella propone uno spettacolo imperdibile. Facendo risaltare la sua silhouette incantevole e statuaria con scatti che fanno decollare l’immaginazione.
In costume, come sempre, la Mosetti sfodera il meglio di sé. Scatti da applausi a scena aperta, con un fisico statuario e perfetto in ogni dettaglio.
La provocazione giunge dal primo piano micidiale della sua scollatura, ma non solo. Anche il lato B fa la sua parte, eccome, e accende la passione e la fantasia con un perizoma che è un capolavoro.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, sospiro di sollievo: “Ci hai fatto spaventare”
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, vi siete mai chiesti chi è il padre e di cosa si occupa? Scopriamolo
Trionfo assoluto di sensualità che non può non essere salutato da like e commenti in rapida successione. Il web celebra il fascino senza tempo di Antonella, che riceve messaggi di adorazione da ogni dove.