Elisabetta Gregoraci dedica un pensiero a una persona davvero speciale per lei e sorride dopo lo scampato pericolo.
Tra le innegabili protagoniste dell’estate 2022, c’è stata senza dubbio Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, confermata alla conduzione del festival itinerante del ‘Battiti Live Tour‘, ha vissuto una stagione molto intensa in giro per l’Italia, presentando con la solita classe un evento molto speciale.
Elisabetta sta ribadendo il suo ruolo di presentatrice molto affermata e apprezzata dal pubblico e ha avuto un compito decisamente importante. Dopo che la scorsa edizione si era svolta di fatto ‘a porte chiuse’ per gli strascichi del Covid, quest’anno le piazze si sono riempite nuovamente di pubblico. Ed Elisabetta si è lanciata, accompagnando la manifestazione con grande gioia e dando un valore aggiunto al programma.
Un grande successo per lei, che sicuramente sarà attesa, nella nuova stagione televisiva, da altre sfide importanti. Intanto, per lei, qualche giorno di relax, con importanti momenti vissuti in famiglia. Uno, in particolare, molto atteso.
Elisabetta Gregoraci, sorrisi al compleanno del nipote Gabriel: la felicità dopo la preoccupazione
Elisabetta condivide con i suoi fan su Instagram la gioia per il compleanno del nipote Gabriel. Il piccolo ha compiuto dieci anni ed è stato circondato dall’affetto di tutti i suoi cari.
Visualizza questo post su Instagram
Un momento felice, che però viene dopo una grande preoccupazione che ha riguardato proprio Gabriel. Nel messaggio di Elisabetta infatti leggiamo: “Tanti auguri cuoricino mio…sei il nipotino migliore che potessi avere, sei un bimbo speciale e la tua zia ti ama tantissimo. Ci hai fatto prendere uno spavento pazzesco un paio di settimane fa…ma con il tuo coraggio ed il nostro amore non c è niente che non possiamo superare insieme. Auguri piccolo Gabriel!”.
LEGGI ANCHE –> Il Volo, Piero Barone spunta la FOTO del riscatto dopo la tragedia in famiglia: come sta
LEGGI ANCHE –> “Quanto dolore” Chi l’ha Visto sulle tracce del passato, l’appello della famiglia – VIDEO
Non sappiamo quale sia stato il problema di salute che ha avuto Gabriel, ma, per fortuna, tutto sembra essersi risolto per il meglio, per la gioia di Elisabetta e dei genitori del piccolo.