“Il cantante di Latina potrebbe salire nuovamente sul palco del Festival di Sanremo, non come super ospite ma come concorrente“
La kermesse ligure fa un’acquisto sorprendente, dopo anni e con una lunga carriera all’attivo si presenta come concorrente.
E’ sempre l’ora del Festival di Sanremo. Non ci si stanca mai di parlarne e di tendere l’orecchio per l’ultimo grido in fatto di gossip. Quest’anno sarà una gara scoppiettante e Amadeus riconfermato ha in serbo non poche sorprese. Sarà lui il presentatore ufficiale e il direttore artistico.
E’ il quarto anno che il noto conduttore de I Soliti Ignoti sale sul palco del teatro Ariston. Ama piace perché è genuino carismatico e tutti gli dicono di si. Nel mondo della televisione vanta una grande stima dei vertici e dei colleghi. Una bella rivincita per l’ex pupillo di Claudio Cecchetto.
Per un lungo periodo Amedeo Sebastiani, questo il suo vero nome, ha tirato la cinghia. Il piccolo schermo non sembrava più interessato al suo personaggio. Senza rimuginare niente l’amico fraterno di Rosario Fiorello si è dato alla sua prima passione: lo speaker radiofonico.
Fu Carlo Conti a invitarlo nella trasmissione Tale e Quale Show dove rivestì i panni dei cantanti famosi ottenendo un successo strepitoso. Una rinascita per il valente presentatore. Un riscatto a livello mediatico che lo ha portato addirittura ad essere scelto nella conduzione del festival più conosciuto.
Giunge voce di un asso nella manica sul palco più ambito al mondo. In gara ci sarà un big amatissimo del mondo delle sette note. Un ospite degli anni passati che quest’anno potrebbe prendere in considerazione di cimentarsi proprio come concorrente. Il suo nome è ai primi posti della star più amata.
E’ Tiziano Ferro! incredibile ma vero. Le voci che si rincorrono insistono della sua presenza nel prossimo festival. Da poco è uscito il nuovo album del cantante e potrebbe combaciare con la sua esibizione a Sanremo portandolo tra i primi posti. Il talento è inequivocabile.
LEGGI ANCHE–>Arisa, la storia con LUI l’ha lasciata veramente a pezzi. I dettagli
LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi e il gesto liberatorio che la dice lunga sulla scelta di lasciare Totti: i dettagli
La gara 2023 si annuncia fitta di stravolgimenti e Amadeus ha ingranato anche questa volta. A proposito della partecipazione di Ferro, Dandolo dice: