Rudy Zerbi firma contratti con parecchi zeri. La sua presenza televisiva gli permette un guadagno stellare ad ogni puntata.
Che strano personaggio Rudy Zerbi! Ad Amici è un serioso professore mentre a Tu si que vales è il più mattacchione di tutti. Un professionista formidabile dal punto di visto della discografia. E’ ineccepibile il suo fiuto nel mondo della musica e lo dimostra da anni.
Uno stimato speaker radiofonico ed un amabile presentatore. Rudy ha avuto un’adolescenza non proprio tutta rose e fiori. Ha scoperto di essere il figlio di un noto protagonista della televisione a 30 anni. Davide Mengacci è il suo vero papà. Una notizia che gli ha stravolto la vita.
I suoi genitori sono albergatori nella regione ligure. Rodolfo questo il suo vero nome si appassiona presto nelle sette note diventando un deejay. Nella vita è un ragazzo diligente e dopo la maturità si iscrive a giurisprudenza portando a termine la proclamazione legislativa.
L’Ex direttore della Sony approda in televisione grazie al programma del talent di Maria De Filippi. Grazie alla sua lunga esperienza diventa a tutti gli effetti uno dei professori più valenti della trasmissione che mette in luce il talento dei giovani. Ancora oggi ricopre quel ruolo.
Rudy è un uomo che tiene molto alla sua privacy. Sappiamo per certa che è padre di quattro splendidi figlia avuti con compagne diverse. Una di queste è la nipote del cantante suo grande amico Gianni Morandi. Ad accomunarli la passione per la musica e il calcio.
Il maestro di Amici ha trovato una grande sintonia all’interno del talent con Alessandra Celentano. Si combinano bene e sono i maestri più temuti per la loro propensione alla perfezione. In fin dei conti Zerbi ha firmato il successo di molti artisti giovani del momento.
LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi e il gesto liberatorio che la dice lunga sulla scelta di lasciare Totti: i dettagli
LEGGI ANCHE–>Arisa, la storia con LUI l’ha lasciata veramente a pezzi. I dettagli
I guadagni del simpatico conduttore radiofonico sono molto interessanti. Per il talent di Maria percepisce 5000mila euro a puntata mentre per il serale di Tu si que vales sono 7000 per ogni serata. Alla radio il suo compenso non è noto ma di sicuro sarà da capogiro data la sua esperienza.