Ilary Blasi, vi siete mai chiesti chi è il padre della nota conduttrice televisiva e di cosa si occupa? Scopriamolo insieme. I particolari.
Ilary Blasi è una delle donne di spettacolo più in vista e più apprezzate della televisione italiana. E’ sul piccolo schermo da quando è piccolissima, perché a a soli tre anni partecipa al suo primo spot televisivo. Si fa notare perché è decisamente vivace, allegra oltre che bellissima.
In molti le fanno il filo e viene scelta per tante altre pubblicità di giocattoli. Non finisce qui, perché la Blasi debutta anche nel suolo di attrice e di modella per i fotoromanzi. Ama questo mondo e prende parte al concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia. Sogna di essere la numero uno.
L’esordio non è stato facile, perché come lei stessa ha dichiarato sono state numerose le porte in faccia. Ma Ilary dalla sua parte ha sempre avuto l’appoggio della famiglia e dei genitori. Cosa sappiamo di loro? Chi è il padre e cosa fa nella vita? Scopriamolo!
Ilary Blasi, chi è il padre della famosa showgirl? Conosciamolo meglio
La nota conduttrice televisiva ha dichiarato molto spesso di essere tanto legata ai suoi genitori e alle sue sorelle. E’ cresciuta in una famiglia normale, dove l’amore non è mai mancato.
Visualizza questo post su Instagram
Vi siete mai chiesti cosa fanno i genitori della Blasi? La nota showgirl trascorre moltissimo tempo in famiglia e insieme alle amate sorelle Melory e Silvia. In diverse occasioni li abbiamo visti insieme, molto felici e sorridenti.
A proposito del papà Roberto vale la pena raccontare un simpatico aneddoto. Fu proprio lui a scegliere il nome Ilary, perchè un vero appassionato di film western. Rimase, infatti, particolarmente colpito da una attrice e scelse per la figlia il nome di questa.
Non sappiamo che lavoro abbia fatto in passato, ma siamo certi che sia in pensione perché qualche tempo fa abbiamo visto una foto condivisa dalla Blasi in cui il papà spegneva 70 candeline. Simpatica la didascalia che lo vedeva in mezzo alle sue donne.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, gran gioia per i complimenti della conduttrice: Sono onorato
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e il gesto liberatorio che la dice lunga sulla scelta di lasciare Totti: i dettagli
Senza dubbio il legame che li unisce è molto forte, considerato il fatto che la showgirl ha scelto di rifugiarsi dai suoi e trascorrere qualche giorno insieme – visto il momento.