Justine Mattera, la vacanza ristoratrice ai confini con la Svizzera insieme a LEI

C’è chi va al mare e c’è chi opta per l’alta quota, proprio come ha fatto Justine Mattera, in vacanza in montagna in un noto resort del Nord Italia.

Justine Mattera vacanza Parco Stelvio
(Instagram – @justineelizabethmattera)

Justine Mattera è nata e cresciuta negli Stati Uniti ma a un certo punto della sua vita ha deciso di trasferirsi in Italia. Da allora, non è mai tornata indietro, anzi, ha iniziato una carriera da modella e showgirl che dura fin dal 1994. Classe 1971, Justine ha oggi 51 anni ma continua a essere una donna affascinante, che stupisce per la sua grazia e la sua raffinatezza.

Dopo essere stata sposata per due anni con Paolo Limiti, dal 2000 al 2002, Justine è convolata di nuovo a nozze con l’attuale marito Fabrizio Cassata nel 2009. I due hanno avuto due figli, Vivienne Rose Cassata e Vincent Michael Cassata, con i quali amano spendere anche le tanto agognate vacanze estive.

Mamma e figlia a mollo in alta montagna

Ma qual è la destinazione scelta dalla famiglia Cassata – Mattera quest’anno? La showgirl si trova precisamente a Valdidentro, un comune della provincia di Sondrio immerso nel Parco dell Stelvio. In particolare, Justine sta soggiornando nel resort di lusso Nira Mountain, che si trova soltanto a una trentina di km dalla Svizzera. Le attività da svolgere nel Parco dello Stelvio? Rilassarsi nella natura, fare passeggiate e, perché no, godersi un bagno in una tinozza tradizionale del posto.

Nell’ultimo post condiviso sul profilo ufficiale, infatti, Justine è intenta a godersi un bagno assieme a lei, sua figlia. Al fianco delle foto che le ritraggono insieme a mollo nella tinozza, Justine ha condiviso una didascalia esplicativa sul funzionamento e sulla storia di questi oggetti in legno.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore sulla prossima candidatura alle elezioni: il progetto politico del manager.

LEGGI ANCHE -> Johnny Dorelli, chi e quale programma ha ispirato: ora non è più un mistero.

Nate per consentire questa salutare pratica in tutte le stagioni e con qualsiasi condizione climatica, le tinozze e le saune finlandesi – con riscaldamento dell’acqua attraverso stufe a legna (38 gradi) a favore della sostenibilità ambientale – rivoluzionano il concetto di freddo, soprattutto con riferimento alle giornate invernali. Il freddo non solo non è un problema, ma una parte stessa del rituale“. Se il caldo di questa estate non ci aveva già convinto, ora siamo in molti a sperare che arrivi l’inverno, magari per goderci un bagno-sauna in una tinozza in legno!

Gestione cookie