La telenovelas firmata tricolore non arresta il successo. Un posto al sole vanta share incredibile e le trame coinvolgono sempre di più.
Un progetto molto semplice nata dall’idea di un gruppo di sceneggiatori che volevano creare una soap opera interamente italiana.
Il carisma e la bellezza del capoluogo campano sarebbe stato il luogo esatto dove avviare la produzione. Ma idea è stata più azzeccata. Ormai sono più di 25 anni che lo sceneggiato girato sul bellissimo golfo di Napoli meteo un proselitismo senza pari. Gli interpreti sono attori bravissimi e il cast spesso si rinnova.
C’è chi va c’è chi viene e c’è anche chi ritorna. Il primo amore non si scorda mai e molti personaggi di successo spesso hanno preso parte a dei piccoli cameo. C’è anche chi non si è mai sradicato da Un posto al sole. L’esempio e dato da moltissimi attori che sono presenti fin dal primo Ciak.
Tra questi c’è Patrizio Rispo. È uno dei beniamini della soap opera e il suo è un personaggio chiave. Nelle ultime puntate abbiamo potuto vedere che Raffaele Giordano questo è il suo nome nella fiction è davvero in brutte acque. Per aver operato infatti non consoni a lui si ritrova perseguitato dai camorristi.
Raffaele e la famiglia portieri del palazzo Palladini sono pesantemente minacciati da una cosca. Cosa accadrà in futuro non è dato ancora sapere. Gli attori hanno la bocca cucita e non c’è modo di conoscere uno spoiler.
Quello che è certo è che l’attore Patrizio Rispo sebbene in età pensionistica non ha nessuna intenzione di cedere il suo ruolo. Qualche tempo fa si era vociferato che l’ex g fino Alex belli avrebbe preso il suo posto. Un abdicazione vera e propria non è stata nominata e Alex belli si dichiara comunque impegnato.
Alla domanda se farà parte della telenovelas partenopea risponde così:
LEGGI ANCHE–>Estate in Diretta, Roberto Alessi non le manda a dire: dichiarazione shock su di LUI
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, problemi per l’ex tronista: “Mi sento male da stamattina…”. Come sta ora
“Per me niente vacanze, sto lavorando come un matto. Sarò in giro per l’Italia con la Alex B Band. Un one man show dove canto, suono la chitarra e il piano e intrattengo gli spettatori”.
“Al momento nella mia vita non ci sono né Il paradiso delle signore né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre”.