Una delle ballerine di Ballando con le Stelle di recente ha confessato un episodio per lei molto doloroso. Un retroscena clamoroso che ha toccato il cuore dei fan.
Come di consueto, il prossimo autunno Ballando con le Stelle tornerà con un’edizione nuova di zecca, con tanti concorrenti e i relativi maestri di ballo. Ad esserci ci sarà una delle ballerine più belle e che sono rimaste nel cuore dei telespettatori da casa.
Svedese nata nel 1986 da genitori finlandesi, la biondissima danzatrice di balli da sala è la più titolata della Svezia con ben 10 titoli nazionali ottenuti. Una passione, quella per la danza, nata in tenera età e che l’ha portata ben presto a gareggiare. Quindi, appena diciannovenne, si è trasferita in Australia, dove è entrata nello show Burn The Floor, rimanendoci in tournee per 2 anni.
Oltre ad essere un’insegnante di ballo altamente qualificata, la professionista coltiva anche la passione per la moda, e non tutti sanno che molti degli abiti indossati nello show di Milly Carlucci sono stati creati da lei stessa.
Ballando con le Stelle: la tragedia sfiorata della ballerina
Non è tuttavia tutto oro ciò che luccica, e sebbene la professione le dia grande soddisfazione, di recente la bellissima e talentuosa Veera Kinnunen ha vissuto momenti drammatici, come ha raccontato lei stessa al magazine Di Più.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la lunghissima relazione con il collega Stefano Oradei, durata ben 11 anni, dall’inizio del 2021 fa coppia fissa con il judoka Salvatore Mingoia. I due sono molto affiatati e nel dicembre dello stesso anno hanno accolto con grande gioia l’arrivo del figlio Valter. Purtroppo a pochi mesi di vita il bambino ha contratto il Covid, e la ballerina ne ha parlato con ancora evidente emozione al magazine.
LEGGI ANCHE –> Chanel Totti, figlia esemplare, “senso unico” verso la mamma: dissapori in famiglia
LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, ultima ora dal fiato corto per l’attrice: il maltempo colpisce il suo patrimonio
“Non auguro a nessuno un reparto Covid pediatrico. Non ho mai praticamente dormito, dovevo controllare la febbre. Non avere Salvatore vicino non mi aiutava, sono stati momenti davvero difficili” ha dichiarato Veera. La Kinnunen ha confidato di aver pregato molto per il bimbo, rivelando di aver riscoperto la fede. Preghiere andate a buon fine, visto che fortunatamente dopo tre giorni Valter ha cominciato a stare meglio e poi è guarito definitivamente.