Carlotta Mantovan, vi siete mai chiesti qual è titolo di studio della moglie di Fabrizio Frizzi? Ve lo sveliamo noi. Da non perdere.
Sebbene sia assente dai riflettori da moltissimo tempo, Carlotta Mantovan è una delle donne di spettacolo più chiacchierate di sempre. Nata a Mestre nel 1982, desidera sin da adolescente di entrare a far parte della televisione.
Dopo essersi diplomata, prende parte al celebre concorso di bellezza Miss Italia conquistando il secondo posto. In quella occasione ebbe modo di conoscere il grande amore della sua vita: Fabrizio Frizzi.
Il concorso fu un ottimo trampolino di lancio, tant’è vero che l’anno successivo – il 2002 – la vede in passerella in prima serata su Canale 5. Sono gli anni di Modamare Positano. Ma non finisce qui.
Carlotta Mantovan, cosa ha studiato prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo? Scopriamolo
Carlotta è sempre più bella e il suo nome inizia a circolare in televisione. Il 2002 fu un anno molto proficuo per la sua carriera. Partecipa anche anche a Veline, portandosi a casa la semifinale.
Visualizza questo post su Instagram
La Mantovan si rende sempre più conto che la strada che maggiormente le si addice è quella del giornalismo e della comunicazione. Entra nella redazione di Sky presentandone il Meteo e il Tg dal 2004 al 2018.
Parallelamente si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione per avvalorare il percorso già intrapreso. Inizia anche a scrivere per diversi giornali. Uno di questi è il Gazzettino.
Nel 2018 si prende un periodo di pausa e decide di dedicarsi interamente alla sua vita privata, fin quando nell’ottobre dello stesso anno debutta con Antonella Clerici su Rai 3 con Tutta salute.
LEGGI ANCHE –> Arisa, la storia con LUI l’ha lasciata veramente a pezzi. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e il gesto liberatorio che la dice lunga sulla scelta di lasciare Totti: i dettagli
Oggi Carlotta è lontana dall’Italia e dalla televisione, per concentrarsi solo su sua figlia. La perdita di Fabrizio è stata devastante. Ma in molti sperano, un giorno, di poterla vedere nuovamente in qualche trasmissione.