Terremoto in casa Berlusconi per la fine dell’amore pluriennale di una famosa coppia della famiglia. Cosa è successo nello specifico tra loro?
Maretta in casa Berlusconi: uno dei figli dell’ex Cavaliere ritorna single e si lascia con il compagno di lungo corso. Un fulmine a ciel sereno per una delle dinastie di imprenditori più note del nostro Paese.
Silvio Berlusconi, come noto, è stato sposato due volte, la prima volta dal 1964 al 1985 con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, che gli diede i figli Maria Elvira, detta Marina, e Pier Silvio e dal 1990 al 2009, benchè assieme dal 1980, con Veronica Lario, che lo rese padre di Barbara, Eleonora e Luigi.
Una grande famiglia, con i suoi eredi che lo hanno reso nonno più volte, ultimo in ordine di tempo Luigi, diventato padre nel 2021. La terzogenita Barbara, in particolare, è diventata madre per ben 5 volte, due con l’ex compagno Giorgio Valaguzza e tre con l’attuale fidanzato Lorenzo Guerrieri.
E’ notizia di pochi giorni fa che una delle figlie dell’imprenditore e politico brianzolo si sarebbe lasciata con lo storico compagno, dopo più di dieci anni passati assieme e la nascita di ben tre figli. A scatenare il gossip, delle foto che la ritraggono in vacanza in Sardegna senza di lui, fatto abbastanza inusuale per lei.
Ad aver rotto la lunga storia d’amore sarebbe la riservatissima Eleonora, che da più di dieci anni stava con il modello britannico Guy Binnis, di recente paparazzato a Milano in compagnia di un’altra donna. E sarebbe, il condizionale è d’obbligo, proprio il suo tradimento ad aver spinto la Berlusconi a dargli il benservito.
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, mai visto ringiovanito di 20 anni: cosa è accaduto al cantante
LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa svela “l’umiliazione” subita da Fabrizio Frizzi: una confessione che lascia di stucco
Il settimanale Chi di recente ha immortalato la splendida imprenditrice durante le sue vacanze in solitaria a Porto Cervo, in compagnia di alcuni amici fidati del jet-set, tra cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A quanto pare Eleonora avrebbe già voltato pagina senza troppi ed inutili patemi, desiderosa di godersi quel che resta di questa estate 2022.