Sono uno l’essenza di un altro. Il Volo non si stacca da terra se non stanno insieme. Rispetto e amicizia è il legante.
Sono di nuovo sulla bocca di tutti. Il Volo stanno riprendendo alla grande grazie al ritorno sul palcoscenico. Non di certo la pandemia è riuscito a far dimenticare questi tre Baldi giovanotti pieni di talento. Nell’ultimo periodo i tre cantanti lirici hanno dovuto arrestare la corsa ai concerti per via del virus.
Un tempo in cui hanno potuto riposarsi ed elaborare nuovi progetti canori. Piero Ignazio e Gianluca sono davvero molto amati e richiesti a livello mondiale. Cancellare le loro esibizioni è stato un duro colpo. Oggi sono ritornati più casati che mai e le loro emozioni si leggono attraverso le performance.
La loro tournée ha avuto inizio e toccherà molte città della penisola. I tre tenori sono molto felici di aver ripreso il loro tour non ne potevano più di stare lontano dai fedelissimi ammiratori. Grazie ai social hanno potuto postare video e foto riguardanti la loro quotidianità.
Il Volo in tournee ed è subito euforia. Il trio si completa solo se rimangono insieme
Hanno scattato selfie dalla sala di incisione dalla palestra o mentre erano intenti nello studio che non manca mai. Un bel salto di qualità per tre voci che hanno trovato fortuna in un programma della Rai. Bravissimi e accompagnati dai genitori erano davvero piccoli e molto simpatici.
Visualizza questo post su Instagram
Avevano una luce negli occhi che parlava di amore per la lirica e passione per la musica. Ignazio paffutello e con un forte accento siciliano, Gianluca già graziosissimo con quello sguardo che incanta ancora oggi. Infine Piero già maturo nonostante neanche era un adolescente. Pazzeschi e acclamati.
L’intuito di un regista li ha voluti unire in un trio. Da allora sono cresciuti insieme e non si sono più lasciati.
LEGGI ANCHE–>Adriano Celentano, mai visto ringiovanito di 20 anni: cosa è accaduto al cantante
LEGGI ANCHE –> Conoscete il guadagno di Rudy Zerbi? I compensi hanno un tornaconto stellare
Quasi non sembrava vero che possedessero tali qualità canore. Oggi il famoso trio posta una serie di scatti dal loro ultimo concerto. La didascalia sottolinea la loro unione con la parola together insieme. Un collaudo straordinario e una complicità che parte dal lavoro ma si estende anche in una forte amicizia