Massimo Giletti, previsti incredibili stravolgimenti per la celebre trasmissione Non è l’Arena: i dettagli da non perdere.
Massimo Giletti è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. L’aspetto che maggiormente colpisce di lui è la schiettezza e l’onestà di pensiero. Durante le sue dirette di certo non le manda a dire e non sono mancati momenti di scontro.
L’esordio lo vede vestire panni decisamente diversi di quelli di adesso, perché Massimo rompe il ghiaccio con Mezzogiorno in famiglia su Rai 1. Solo diversi anni più tardi assume il timone de L’Arena – talk show di grande successo.
Diversi i tira e molla con la Rai e alla fine Giletti torna fieramente a La 7, dove è alla guida di Non è l’Arena: programma seguitissimo dal pubblico a casa e i cui argomenti di discussione sono principalmente legati alla politica e all’attualità.
Massimo Giletti riprenderà in anticipo Non è l’Arena per consentire ai telespettatori di seguire la campagna elettorale
Come di consueto, la maggior parte dei programmi televisivi si prende un periodo di pausa per fare spazio a qualcosa di più leggero per l’estate. Stesso discorso anche per la trasmissione di Massimo Giletti.
Visualizza questo post su Instagram
Fatto sta che la caduta del governo ha decisamente stravolto le carte in tavola, tant’è vero che moltissimi talk show hanno dovuto rivedere il loro palinsesto e riorganizzare la struttura della messa in onda. Vale anche per Urbano Cairo.
Come è noto a tutti il 25 settembre il Paese è chiamato al voto, ragion per cui la maggior parte delle trasmissioni di politica e di attualità hanno sentito la necessità di anticipare il loro ritorno sugli schermi. Cosa accadrà a Non è l’Arena?
Giletti, di comune accordo con i suoi autori, tornerà in trasmissione molto prima del previsto: circa 20 giorni in anticipo rispetto allo scorso anno. La volontà della redazione è quella di consentire agli italiani di seguire la campagna elettorale.
LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, il caso dell’uomo misterioso trovato impiccato; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Cartabianca, il ritorno in tv della coppia di fatto. La FOTO la dice lunga sul rapporto
Non ci resta che attendere poche settimane prima del ritorno di Giletti. Siamo sicuri che in prossimità delle elezioni ne vedremo delle belle.