Royal Family, Harry e Meghan di nuovo sulla bocca di tutti. La loro decisione spiazza la famiglia. Vogliono rifarlo ancora una volta.
Il principe Harry e la sua consorte, Meghan Markle, sono una coppia a dir poco chiacchierata. L’arrivo in famiglia dell’ex attrice hollywoodiana ha fatto storcere il naso alla regina che non si sarebbe mai aspettata una scelta del genere da parte dell’amato nipote.
L’attuale duchessa di Sussex ha fatto molta fatica ad ambientarsi e ad accettare le regole imposte dalla Corona inglese. I duri attacchi ricevuti dai tabloid e la freddezza con gli altri membri del Palazzo, l’ha portata ad allontanarsi il più possibile da Londra.
Ma facciamo un piccolo passo indietro e torniamo al 2018 quando in diretta streaming, devo ammetterlo, anche io piangevo alle nozze di Meghan ed Harry. Bellissimi ed emozionati come non mai. Una coppia da far invidia.
Fu un matrimonio eccezionale, decisamente in grande stile e con diversi milioni di invitati. La coppia poco dopo la nascita del primo figlio, Archie, ha sentito la necessità di prendere le distanze dal resto della Royal Family.
Oggi, infatti, i due vivono serenamente in America. Ed è proprio nell’assolata California che i due hanno deciso di sposarsi ancora una volta. Pochissimi invitati e qualche telecamera di Netflix sparsa qua e là per la sala.
Meghan ed Harry hanno deciso di girare una docu-serie che segue la vita della coppia subito dopo l’addio alla Royal Family. Le riprese stanno procedendo, ormai, da mesi ma non è ancora stata ufficializzata la data.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton pronta a scendere in campo con un altro LUI. Da non credere
LEGGI ANCHE –> Royal Family, emergono sconcertanti verità sulla scomparsa di Lady Diana. I particolari
La diffusione della serie è molto attesa e, a quanto pare, verranno rivelati particolari scottanti. Ci sarà anche la Regina? No, ha deliberatamente scelto di non essere filmata.