Royal Family, strano ma vero: la nipote di Elisabetta II impiegata in un negozio di fiori per poche sterline all’ora.
Difficile da credere, ma anche i membri della famiglia reale inglese hanno un lavoro. Questo è quanto accaduto alla nipote della regina, la 18 enne Louise Windsor. Conosciamola meglio.
È la primogenita del principe Edoardo e di Sophie di Wessex. La ricordiamo quando a soli 7 anni venne scelta come damigella d’onore per il matrimonio di William e Kate.
Louise – come da protocollo – prende parte insieme ai genitori agli eventi pubblici e nel 2015 ha avuto modo di accompagnarli per il primo viaggio istituzionale fuori dal Regno Unito.
I genitori hanno scelto di crescerla come una ragazza normale, tant’è vero che per loro volontà non ha il titolo di Altezza Reale – che potrà scegliere di adottare come e quando vorrà in futuro.
Proprio per questo motivo, così come accade per tanti ragazzi della sua età, Louise ha scelto di lavorare durante il periodo estivo. È stata assunta in un negozio di fiori come commessa.
Incredibile, ma vero, lo so! Tanti i clienti stupiti di vedere un membro della famiglia reale dall’altra parte della staccionata. Non capita tutti i giorni di comprare le begonie da un reale – ha scherzosamente commentato un cliente.
La nipote della regina sta per prepararsi agli anni universitari ed è stata accettata in una delle università più prestigiose del paese: la Andrews University, decidendo di concentrarsi sull’inglese, la politica e il teatro.
Ha moltissimi interessi e uno di questi è l’equitazione, grandissima passione di Elisabetta II e di Filippo che insegnò personalmente alla nipote a cavalcare quando era molto piccola.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton pronta a scendere in campo con un altro LUI. Da non credere
LEGGI ANCHE –> Royal Family, emergono sconcertanti verità sulla scomparsa di Lady Diana. I particolari
Non mancheranno occasioni di vederla pubblicamente in quanto negli ultimi anni è sempre più vicina alla nonna e più presente agli impegni reali dei suoi genitori.