Sara Quattrociocche con un breve video manda i social in tilt: la modella e influencer provoca con una visione in dissolvenza.
La meraviglia che Sara Quattrociocche genera ai nostri occhi non si può spiegare, e trova sempre continue conferme. La prorompente modella e influencer romana regala sempre spettacolo con i suoi post sui social, dove si è ritagliata una nicchia di ammiratori fedelissimi, che non si perdono nessuna novità.
Con il tempo, Sara è arrivata alla ragguardevole quota di oltre 600 mila follower su Instagram. Un traguardo decisamente non banale, che spiega molto del suo fascino esplosivo e irresistibile. Di cui continua a far parte un certo alone di mistero sulla sua vita. Ciò che sappiamo di lei, è soltanto quanto traspare dalle immagini che condivide con i suoi fan. Ma per i fan, per sognare ad occhi aperti, basta e avanza.
Quello che è certo, è che di questo passo sentiremo parlare sempre più di lei e chissà che non possa compiere altri passi nel mondo dello showbusiness, fino a diventarne una celebrità acclarata. Intanto, l’estate segue il copione previsto: quasi ogni giorno, Sara manda fuori di testa i suoi ammiratori con immagini imperdibili.
L’ultimo post è un breve video che non può assolutamente passare inosservato. In pochi secondi, Sara condensa tutto il suo fascino e la sua sensualità. E per farlo le basta mostrarsi di spalle.
Il video indugia sul suo vertiginoso lato B in perizoma. Sara, appoggiata inizialmente a un divano, si riavvia la folta capigliatura riccia, e poi da’ vita a una sfilata in allontanamento che ha un qualcosa di ipnotico.
Impossibile non continuare ad osservare, fino a perdersi, il suo posteriore strepitoso. La sua figura slanciata, con gambe chilometriche e perfette, fa il resto nel sancire l’adorazione totale della community.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, sospiro di sollievo: “Ci hai fatto spaventare”
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, vi siete mai chiesti chi è il padre e di cosa si occupa? Scopriamolo
Solita scontata pioggia di complimenti e di like per Sara, che in questo si conferma una garanzia. Le temperature estive, anche grazie a lei, restano elevatissime.