Sembra incredibile, ma questa donna sorridente e senza trucco che si scatta un selfie è una delle superstar più belle di Hollywood. Avete capito chi è?
La sorridente e dolce signora che si scatta un selfie è una delle attrici più note e amate di Hollywood, la mecca del cinema. Dotata di fascino magnetico, è spesso stata inserita nelle classifiche delle attrici più belle e affascinanti al mondo.
Nata nel 1958 da una casalinga e un installatore di condizionatori, dopo essersi diplomata e aver lavorato come commessa e cassiera di un supermercato, partecipa a un concorso di bellezza americano, il Miss Orange County, che vince, e che le dà la possibilità di iniziare a lavorare nel cinema e in televisione.
A consacrarla come nuova icona di bellezza americana è il film di Brian De Palma Scarface, del 1983, al fianco di Al Pacino. La sua presenza è talmente magnetica che lo stile adottato da lei nella pellicola fa scuola per molte donne americane.
E’ una superstar di Hollywood: oggi ha 64 anni. Chi è?
Tra i suoi successi commerciali, anche Batman – Il Ritorno, nel quale è stata un’indimenticabile Catwoman, e Le Relazioni Pericolose, accanto a Uma Thurman e John Malcovich. Avete indovinato ora di chi si tratta? Propio di lei, l’insostituibile e splendida Michelle Pfeiffer.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice è solo l’ultima, in ordine di tempo, a mostrarsi senza filtri e al naturale sui social. Una tendenza che sta diventando sempre più frequente nell’ambiente hollywoodiano, basti pensare a Sharon Stone, che poco tempo fa si è mostrata in topless senza nessun effetto abbellente, anche lei meravigliosa sessantenne. La conferma che la vera bellezza non ha bisogno di molti artifizi e invecchiare può esser fatto con grazia e serenità.
LEGGI ANCHE –> Fedez e il regalo di 10K ad una dipendente: il VIDEO strappalacrime. Ed è già virale
LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, il video è da bollino rosso: perizoma ipnotico – VIDEO
Di recente, dopo alcuni anni di relativo silenzio, abbiamo potuto ammirare Michelle nella serie televisiva The First Lady, nella quale ha interpretato il ruolo di Betty Ford.