Urto fatale, scontro tra due veicoli: un 25enne perde la vita sul colpo, l’altro si salva

Urto impressionante e un giovane muore nel violento incidente. L’altro conducente è in prognosi riservata ma senza pericolo di vita.

Urto mortale Carabinieri
Urto Carabinieri (Facebook)

Oggi nella zona del Piave è stato rinvenuto un brutto incidente fra due veicoli. Un25enne è morto mentre il conducente dell’altra auto si è salvato. Il nome della vittima è Sebastiano Marson che risiedeva nei paraggi. L’impatto è stato molto violento ed è accaduto nella notte intorno alle 2:30.

Le due auto implicate sono una Golf e una Doblò. A morire nell’impatto è stato il ragazzo che si trovava a condurre la Fiat. Invece la Volkswagen era guidata da un ragazzo straniero coetaneo ora ricoverato in gravi  condizioni. Un evento spiacevole in cui a perdere la vita è stato un residente del luogo.

I soccorsi sono stati allertati celermente sono arrivati i carabinieri di Treviso i vigili del fuoco e naturalmente il 118. Lo scenario non è stato dei migliori estrarre il corpo del giovane Sebastiano non è stato uno scherzo. Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere che già era in fin di vita. Impossibile rianimarlo.

Urto terribile nella scorsa notte: un ragazzo è deceduto e l’altro è ricoverato

Invece il conducente dell’altra auto ha potuto  avere le prime cure e così stabilizzato è stato portato all’ospedale più vicino. L’impatto violentissimo è avvenuto dinanzi ad un’edicola votiva. Nel duro incidente una macchina si è girata e ha sbattuto contro le pareti della piccola costruzione causando danni.

Urto incidente ambulanza
urto ambulanza (instagram)

È dovuto intervenire anche una squadra con un carro crolli per puntellare la piccola struttura al lato della strada. La cappellina aveva un muro completamente sfasciato per via dell’incidente avvenuto proprio nel luogo. L’impatto è stato devastante e mortale come designato a prima vista.

LEGGI ANCHE–>Ruba una monetina da Fontana di Trevi e attende per 11 anni il processo. Una vicenda assurda

LEGGI ANCHE –> Parto improvviso, non raggiunge la clinica: bimba nasce in un posto inaspettato

Il sinistro ha scosso molto gli abitanti del luogo, purtroppo Sebastiano Marson non ce l’ha fatta a sopravvivere alla violenza dello scontro. Il sindaco della provincia è vicino alla famiglia per la terribile sciagura che si è avverata. Il cordoglio della cittadinanza si è stretto intorno ai parenti. I familiari sotto shock.

Ancora non è stata ben delineata la dinamica dell’incidente. Tutto è al vaglio degli inquirenti che stanno indagando, presto i nuovi aggiornamenti

Gestione cookie