C’è molta tensione sui social per le condizioni di salute dell’influencer romano che ieri ha avuto un incidente. Francesco Chiofalo è ora ricoverato.
L’ex partecipante de La Pupa e il Secchione sta facendo preoccupare un po’ tutti in queste ultime ore, dopo essere rimasto vittima di un incidente ieri, mentre si trovava come ospite in una discoteca del Sud Italia.
Nato a Roma nel 1989, Francesco Chiofalo è balzato agli onori della cronaca nel 2017, quando ha partecipato assieme alla fidanzata di allora, Selvaggia Roma, a Temptation Island. Soprannominato Lenticchio, ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori grazie al suo carattere sopra le righe e l’ironia sanguigna.
In seguito ha “approfittato” dell’improvvisa notorietà per costruirsi una carriera come testimonial e influencer e da allora ha visto il numero dei sui follower impennarsi. Come spesso accade, durante la stagione estiva gli capita di essere richiesto come ospite dai locali della Penisola e proprio ieri ha pubblicato una serie di Storie mentre si trovava in aeroporto a Fiumicino, in viaggio verso una discoteca del Sud.
Francesco Chiofalo in ospedale: incidente per l’influencer romano
Poco dopo aver posato per dei selfie con i clienti del locale che lo ospitava, sul suo profilo Instagram ufficiale sono apparse delle Storie, nelle quali appariva ben visibile un’ambulanza e anche dei paramedici intenti a dargli i primi soccorsi.
In uno di questi video si sente Chiofalo decisamente disperato, mentre si trova ancora sull’ambulanza. Uno dei paramedici cerca inutilmente di tranquillizzarlo, mentre pare controllare i suoi parametri. In un altro filmato Francesco afferma di non sentire la sua gamba, e si presume quindi che il suo incidente abbia a che fare con i suoi arti inferiori. A aggiornare i fan sui social ci ha pensato la “collega” Deianira Marzano, che ha pubblicato una Storia dando qualche dettaglio in più.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, il risveglio domenicale a letto con LUI: le immagini video non mentono
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, bellissima in abito da sera fa sognare i fan: “Beautiful e sexy”
“Ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà, mi dispiace ma la cosa non è poco grave” ha affermato la partenopea. Non resta che vedere se nelle prossime ore l’influencer vorrà dare ulteriori dettagli.