Nella vita di Al Bano ci sono state due donne dalle personalità forti, Romina Power e Loredana Lecciso, che in molti hanno sempre voluto contrapporre.
I pettegolezzi da fare su Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power sembrano non finire mai. Forse anche perché, negli anni, è sempre stato difficile che le due donne si rivolgessero la parola in maniera diretta. O facendo dichiarazioni ufficiali l’una sull’altra. Romina è la prima e unica moglie di Al Bano, Loredana è l’attuale compagna, quella che gli ha dato due figli e con cui la relazione sembra andare a gonfie vele: parola della stessa Loredana!
In molti, però, hanno sempre visto le due donne in qualche modo contrapposte, forse sperando in qualche gossip succoso dettato dalla gelosia dell’una o dell’altra. C’è chi pensava che a Loredana dispiacesse non essersi mai sposata con Al Bano, ma poi lei stessa ha raccontato di stare bene come sta nella propria relazione.
La verità viene fuori nel bene e nel male: Loredana Lecciso su Romina Power
Ancora una volta, in occasione dell’ultima intervista rilasciata dalla Lecciso a Novella 2000, alcuni hanno sperato che si sbottonasse su Romina Power. E in effetti, rispetto al decoroso silenzio stampa di sempre, Loredana ha speso qualche parola in più sul suo rapporto con l’ex moglie di Al Bano, in una chiacchierata con Barbara D’Urso a Domenica Live.
“La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo“. Perché parlare di Romina e poi specificare che le cose con il compagno, invece, vanno bene?
LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso la famiglia si allarga, futuro arrivo: “Una grande gioia”.
LEGGI ANCHE -> Il Volo, Piero Barone spunta la FOTO del riscatto dopo la tragedia in famiglia: come sta.
I fan hanno letto tra le righe e affermato che il riferimento a come le cose vadano bene con Al Bano non fa che suscitare sospetti rispetto al suo rapporto con Romina Power, invece. Che nel corso degli anni è sempre stato avvolto da un alone di misterioso silenzio.