Un’estate avvincente per la bellissima Soleil Stasi, il riposo è assicurato e il “groviglio” innesca una serie di sogni proibiti.
E’ un’assoluta garanzia di successo la sua presenza in televisione. Soleil Stasi è una italo americana da brividi. Bellissima altera miete vittime come solo il suo fascino sa fare. Reduce dal GF Vip, ha mandato in tilt addirittura un’unione salda come quella di Alex Belli con la moglie.
L’attore era totalmente sottomesso al carisma della influencer da non potersene staccare. Chiaro e tondo ammise che mai avrebbe rinunciato all’amicizia con Sole nonostante fosse presente la consorte Delia Duran. Un triangolo che ha lasciato di stucco gli utenti che non hanno smesso di stare incollati alla tv.
La circostanza era troppo ghiotta di avvenimenti e il reality ci ha sguazzato parecchio dentro. E pensare che la Stasi è una ragazza dolcissima in cerca dell’amore perduto e sospirato. Una sognatrice con un corpo da favola e una lingua tagliente che sa perfettamente il fatto suo e il posto nella vita.
La fotomodella è perfetta, una bellezza senza paragoni. Era lei che faceva sudare di brutto nella casa di Cinecittà con quel corpo da favola che si ritrova. Alta e esile, un paio di gambe senza fine e le labbra carnose che invitano ad ammirarla senza pregiudizi.
Soleil ha studiato recitazione a New York, il suo sogno è da sempre quello di cimentarsi davanti alla macchina da presa. Tornata in Italia si lancia nei concorsi di bellezza dove non riesce a conquistare il podio. E’ di una avvenenza travolgente ma non basta a classificarsi ai primi posti.
Ci pensa un provino a Uomini e Donne dove appena 23enne conquista il cuore di Luca Onestini nei panni del tronista. La sua scelta cade propria sulle capacità seduttive della statunitense. Tutto finirà per una tresca di lei con un altro partecipante del dating show mentre il fidanzato è naufrago.
LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, il risveglio domenicale a letto con LUI: le immagini video non mentono
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, bellissima in abito da sera fa sognare i fan: “Beautiful e sexy”.
Anche Soleil proverà la brezza di sbarcare in Honduras e di girare l’Oriente in Pechino express insieme alla mamma. Il meglio di lei è venuto a galla oggi con la serie di scatti che la immortala con un andirivieni di lacci annodati intorno al corpo perfetto che si ritrova. E’ al mare ed è davvero accecante.