Silvia Toffanin ha detto “sì”, la gioia di Pier Silvio è incontenibile: cosa succede alla coppia glamour

Toffanin-Berlusconi ottima intesa. Compagni da una vita hanno deciso per un passo importante nel loro rapporto professionale.

Silvia Toffanin Verissimo tv
Silvia Toffanin (instagram)

Rappresentano la riservatezza assoluta Ma Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono molto complici sia nella vita e sia in campo professionale. Fu un colpo di fulmine il loro primo incontro. Silvia era un adolescente molto carina e giudiziosa. Ci teneva moltissimo a trovare la sua indipendenza nel mondo.

Nello stesso tempo desiderava continuare a studiare. La sua famiglia viveva nella agiatezza ma lei imperterrita voleva trovare da sola la sua strada. Ha ottenuto la proclamazione in lingue nel mentre partecipava a concorsi di bellezza. Galeotto fu un annuncio che cercava nuovi volti per la televisione.

La bellissima Toffanin di chiari origini venete non ci pensò due volte. Magrissima con lunghi capelli scuri e mossi, un viso da bambina venne presa immediatamente. Il lavoro che l’attendeva era il game serale Passaparola. Silvia con altre cinque ragazze come lei avevano un ruolo delle letterine a fianco di Gerry Scotti.

Toffanin Berlusconi l’accordo è firmato. Le parti fiduciose nel nuovo progetto

La trasmissione ha portato molta fortuna alla bellissima sognatrice. Silvia ha instaurato una forte amicizia con Ilary Blasi oggi al centro del gossip a causa della separazione con Totti. Gli studi di Cologno Monzese sono stati anche testimone dell’amore nato tra lei e un giovanissimo esordiente nell’imprenditoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Pier Silvio Berlusconi iniziava a muovere i primi passi nell’azienda. Sono trascorsi 20 anni e due personaggi sono più uniti che mai. Sono genitori di due splendidi bambini e oggi la loro unione è anche lavorativa. L’ex valletta oggi ricopre un ruolo di primo ordine nel programma di punta della Mediaset.

LEGGI ANCHE–>Loredana Lecciso non le manda a dire a Romina Power: la verità sta venendo a galla

LEGGI ANCHE–>Royal Family, il profondo tradimento dell’ex tata cacciata da Buckingham Palace

Verissimo si staglia come la trasmissione più vista e la Toffanin è una delle presentatrici più amate. Con grande gioia di Piersilvio che è l’amministratore delegato dell’ente commerciale, Silvia ha deciso di accettare la sua offerta. Era preoccupata di stare lontana dalla famiglia ma ora è tutto a posto.

Il programma del sabato pomeriggio doppierà la sua presenza grazie al successo ottenuto nella scorsa edizione. Il compagno esulta e lo share anche.

Gestione cookie