Come molti telespettatori si sono accorti, in questi giorni, Upas si è presa un piccolo break. Vediamo quando ricomincerà.
Un Posto al Sole è sicuramente una delle soap opere italiane più longeve e apprezzate del piccolo schermo. Nel corso del tempo, quindi, si sono succeduti diversi personaggi riusciti che si sono resi protagonisti di storie e intrighi che hanno appassionato il pubblico.
Insomma, grazie a degli avvenimenti ben costruiti, alla buona regia e alla credibile interpretazioni degli attori, Upas non ha mai smesso di portarsi a casa alte percentuali di share.
Tra l’altro, in questo periodo, il cast ha persino avuto la possibilità di festeggiare un traguardo veramente eccezionale, quello cioè, del raggiungimento delle 6 mila puntate.
Non è da tutti, infatti, arrivare a una meta tanto ambita e poter vantare migliaia di episodi in una singola fiction. Secondo quanto è stato riportato, quindi, gli interpreti avrebbero celebrato questo momento speciale con un party al quale hanno presenziato in tanti.
Comunque sia, per ora, come si sono sicuramente accorti gli aficionados, in realtà, la serie televisiva, come fa ogni anno, si è presa una meritata vacanza.
Eh sì, perché, d’altronde, le ferie non si possono negare a nessuno. Ma, non disperate, perché non sarà una pausa lunghissima quella che si prenderà Un posto al Sole.
Quando rivedremo Upas?
In effetti, stando a fonti attendibili, il break dovrebbe essere soltanto di un paio di settimane. Così, facendo due veloci calcoli, dato che l’ultima puntata è andata in onda il giorno prima di Ferragosto, significa che Upas tornerà su Rai 3 lunedì 29 agosto.
Visualizza questo post su Instagram
Comunque sia, per chi non brilla di pazienza, non sarà facilissimo aspettare per sapere come si svilupperanno certe trame in particolare. Per esempio, gli spettatori probabilmente si chiedono se Serena riuscirà a parlare chiaro con Niko.
Non solo, intanto, abbiamo lasciato Marina e Roberto che potrebbero persino essere infastiditi dalla nuova collaboratrice domestica e da dei segreti che la suddetta nasconde.
E poi, ancora, c’è da dire che sarà interessante capire cosa Lara intende fare, e, soprattutto, se Nunzio potrà finalmente ritornare al fianco di Chiara.
LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, colpo di scena: prima coppia squalificata
LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: la maestra svela un retroscena clamoroso e doloroso
Beh, non si piò certo negare che ci sia molta carne al fuoco. Comunque sia, manca ancora qualche giorno per rispondere a tutte queste succosissime domande. Che dite, ce la farete a resistere?