Royal Family, viaggio a sorpresa per il principe Harry. Solo e senza Meghan

Royal Family, il principe Harry questa volta viaggia da solo. Davvero una grandissima sorpresa vederlo senza Meghan. Cosa è successo?

Viaggio a sorpresa principe Harry
Il principe Harry (Foto da Instagram)

Decisamente un fuori programma quello del principe Harry che è partito da solo e senza la sua dolce metà. Come è ben noto a tutti, ogni membro della famiglia reale ha un fitto calendario di impegni fuori e dentro da Paese.

Il dovere prima di tutto! Nessuno è escluso, compreso il duca di Sussex che ha deciso di allontanarsi da Londra. Insieme alla moglie Meghan portano avanti diversi impegni legati a fondazioni benefiche e missioni umanitarie.

Il principe Harry è partito senza la sua dolce metà, cosa sta accadendo alla coppia?

Quindi, no, nessuna crisi per la coppia. Semplicemente un viaggio di lavoro in cui Harry è stato costretto a partire da solo. Il principe è volato ancora una volta in Africa, suo luogo del cuore.

Un viaggio decisamente molto speciale che si ripete anno dopo anno. Harry, infatti, sta seguendo alla lettera un progetto già iniziato dalla madre Diana. Il duca ricopre il ruolo di presidente dell’African Parks Network e ha accompagnato alcuni ambientalisti americani in visita alle aree protette.

Il fine ultimo del progetto è quello di proteggere e salvaguardare quanto più possibile la flora e la fauna del territorio. Come accennavamo si tratta di una lavoro già iniziato da Lady D. Molte, infatti, le testimonianze che la ricordano in Namibia e Botswana, dove trascorse diversi mesi sul campo.

Oggi Harry porta avanti con passione e con amore il lavoro iniziato dalla madre. L’Africa è la sua seconda terra, un luogo del cuore. Fu lui stesso a definirla in questo modo durante un’intervista. È lì che mi sono sentito più vicino a mia madre – ha dichiarato più volte.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il profondo tradimento dell’ex tata cacciata da Buckingham Palace

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Harry e Meghan vogliono rifarlo ancora una volta. Emerge tutta la verità

Luogo in cui si sente al riparo, riesce a ristabilire un contatto con la madre e dove ha capito che Meghan sarebbe stata la donna della sua vita.

Gestione cookie