Victoria De Angelis stuzzica ancora una volta gli ammiratori scoprendosi su Instagram, gli scatti provocanti lasciano senza fiato.
Negli ultimi anni, insieme al suo gruppo rock, è diventata una delle musiciste più famose non solo in Italia ma in tutto il mondo. Victoria De Angelis è uno degli ingredienti del grandissimo successo planetario dei Maneskin. Unendo oltretutto, a grande bravura e verve irresistibile sul palco (e non solo), un fascino ai limiti dell’illegale.
La bassista 22enne è una delle bellezze più in vista sui social in questo momento e di certo ci mette del suo per attirare l’attenzione dei fan, con il suo fare scanzonato e provocante. Inevitabile che, insieme al frontman Damiano David, sia, anche da sola, un catalizzatore irresistibile per i fan. Il popolo di Instagram, specie tra i giovanissimi, la sta eleggendo tra le sue regine e oggi Victoria conta oltre 3 milioni e 700 mila follower.
Impossibile che i suoi scatti passino inosservati. Lo abbiamo detto, la verve maliziosa e senza freni di Victoria spinge la provocazione a volte ai limiti massimi. E dal tour dei Maneskin, arrivano altre immagini dal dietro le quinte che infiammano immediatamente l’immaginazione del pubblico.
“La vostra camionista preferita”, si presenta così Victoria ai fan, con una serie di immagini clamorose. Il top lascia in vista la scollatura quasi del tutto, c’è una ‘censura’ appena accennata che però lascia ammirare i dettagli più provocanti in maniera assolutamente sufficiente.
Lo stile dissacrante di Victoria si conferma anche in questa occasione e i like e i commenti entusiasti si susseguono in rapidissima successione. Il popolo del web, letteralmente, va fuori di testa e viste le foto postate da Vic non c’è assolutamente da sorprendersi.
LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, il risveglio domenicale a letto con LUI: le immagini video non mentono
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, bellissima in abito da sera fa sognare i fan: “Beautiful e sexy”
Una banale domenica pomeriggio, così, diventa indimenticabile e gli applausi piovono da ogni dove, insieme alle ripetute dichiarazioni d’amore dei fan.