Arisa, il dietro le quinte alza la temperatura: senza veli – FOTO

Scatti inediti di Arisa nel dietro le quinte dell’ultimo lavoro, la cantante come al solito stuzzica la fantasia dei fan: immagini senza veli.

Arisa primo piano sguardo
Arisa (foto: @arisamusic Instagram)

Bravura e fascino seducente e irresistibile compongono il perfetto mix che Arisa rappresenta per i suoi fan. La cantante, che ha compiuto sabato 40 anni, è nel pieno della maturità artistica e anche reduce da un percorso intimo e personale che l’ha portata a cambiare pelle in maniera radicale rispetto al passato.

E’ rimasto poco della giovane interprete che debuttava a Sanremo nel 2009 vincendo tra le nuove proposte con il brano ‘Sincerità‘ e che all’epoca metteva in scena un look che faceva trasparire poco di se stessa. Catene di cui si è liberata con il tempo e solo recentemente ha lasciato andare tutta la sua sensualità, con immagini che naturalmente non lasciano mai indifferenti gli ammiratori.

Nel suo ultimo lavoro, poi, Arisa ha spiegato di aver riversato tutte le esperienze recenti, con i relativi insegnamenti, compresa quella di un amore finito male e che le ha causato molta sofferenza. E relativamente al quale i richiami, in uno dei suoi nuovi brani, ‘Perdicion‘, cantato in spagnolo, sono evidenti.

Arisa, le anticipazioni che lasciano i fan senza parole: fascino provocante, e un messaggio inequivocabile

Il brano è già in circolazione da un po’, da qualche giorno è uscito anche il video, come prevedibile estremamente suggestivo. In cui ammiriamo una Arisa davvero provocante. E sul suo profilo Instagram, arrivano alcuni scatti dal dietro le quinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Uno di questi, in particolare, accende la passione e la fantasia dei fan. Ed è quello che la ritrae senza veli, coprire le curve prorompenti della sua scollatura soltanto con le mani. Forme esplosive che una volta di più non passano inosservate.

Nella didascalia, alcuni passaggi della canzone, decisamente eloquenti: “Pagherai per ogni lacrima che ho versato e l’amore che ti ho dato verrà da me da altrove. Non sei altro che un bugiardo. Sto per rinascere una nuova donna con il tuo ricordo dentro, come un segno ardente di ciò che non vorrò più nella mia vita”.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, chi è l’attrice che stravedeva per lui: quella dedica che neppure la moglie

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa: la cifra che prende Luciana Littizzetto per partecipare è clamorosa

Grintosa e pronta a ricominciare, Arisa lascia libero sfogo ai suoi sentimenti e raccoglie, naturalmente, l’incoraggiamento dei fan.

Gestione cookie