Elisabetta Gregoraci nell’ennesimo scatto estivo capace di lasciare senza parole gli ammiratori, fisico perfetto per la conduttrice.
Il trionfo di fascino e sensualità che Elisabetta Gregoraci sta esprimendo in questa estate 2022 sembra non avere confini. La splendida showgirl calabrese è in splendida forma e sta regalando spettacolo, tra le apparizioni sul piccolo schermo e quelle sui social, confermando di essere ormai una icona assoluta di bellezza mediterranea ma anche uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.
La nuova edizione del Tour di Battiti Live ha visto Elisabetta esibirsi come madrina della manifestazione in maniera eccellente. Godendosi il ritrovato impatto con il pubblico, tornato a riempire le piazze per le esibizioni degli artisti sul palco, dopo che lo scorso anno il tour si era svolto di fatto ‘a porte chiuse’.
Il resto, viene dai numerosi scatti che Elisabetta, come sempre, condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un profilo che conta ormai quasi due milioni di follower, a riprova della fama e dell’eleganza impagabili della fantastica 42enne.
Elisabetta Gregoraci, silhouette divina: gambe infinite e forme sinuose, spettacolo in bianco e nero
La Gregoraci, a modo suo, ha contribuito a infiammare l’estate sui social. Foto dopo foto, ha regalato momenti davvero indimenticabili ai suoi ammiratori, e lo stesso fa con l’ultimo post, davvero clamoroso.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo fisico statuario in bikini non può non risaltare e strappare applausi. La sua silhouette viene evidenziata ancor di più nella sua perfezione dal filtro in bianco e nero, che pare scolpire ancor di più i suoi lineamenti quasi divini.
Gambe chilometriche, fianchi sinuosi, una figura avvolgente che seduce come sempre al primo sguardo. E naturalmente raccoglie il dovuto tributo da parte dei fan, sotto forma di like e messaggi di adorazione.
LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, chi è l’attrice che stravedeva per lui: quella dedica che neppure la moglie
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa: la cifra che prende Luciana Littizzetto per partecipare è clamorosa
Complimenti e commenti entusiasti si sprecano, Elisabetta non si smentisce mai e conferma tutto il suo fascino intramontabile e mai banale.