Tempo di relax ma non troppo, i Ferragnez ambiscono alla vetta destando molte preoccupazioni. La vertigine è in agguato.
La coppia più cool dello spettacolo si è preso è giusto tempo per riposare mente e corpo. I Ferragnez sono in giro tra Italia e Spagna con pargoli dietro. Chiara e Federico sono inseparabili e vogliono trascorrere quanto più tempo possibile tutti insieme in famiglia.
I loro viaggi sono rallegrati dalla presenza del simpaticissimo Leone e della mascotte di casa Vittoria. Stanno crescendo e somigliano sempre di più ad entrambi i genitori: biondi con gli occhi chiari, due splendidi bambini in salute. Fedez è il noto rapper che ha conquistato il cuore della famosa influencer.
La Ferragni ha spesso calcato il Red Carpet e ha una certa notorietà oltre l’oceano. Sono un mix vincente sia in campo professionale che in quello sentimentale, Hanno detto il loro sì qualche anno fa e per ora sembra che nessuno minacci il loro cielo azzurrissimo come gli occhi di Chiara.
Pochi mesi fa il discografico annunciò in diretta di aver scoperto un danno alla sua salute. Per fortuna ha preso in tempo e le foto testimoniano una lunga cicatrice sul ventre dove i medici gli avevano estirpato un tumore al colon. Una circostanza che ha lasciato senza parole.
La famiglia gli amici gli ammiratori ma soprattutto la bellissima Ferragni non hanno mai fatto mancare la loro presenza. Ora tutto è passato e finalmente possono godere dell’estate che sta quasi per volgere al termine. Chiara è molto impegnata nella sua attività attività social digitale.
LEGGI ANCHE–>Conosci il primo amore del cavaliere Silvio Berlusconi? La suocera di Toffanin ti lascerà senza parole
LEGGI ANCHE–>Royal, svelato il peccato di gola della queen Elisabetta: il “Jam Penny” è il suo elisir di lunga vita
Fedez sta avendo molto successo con la sua hit tormentone estiva ma è sempre pronto per nuovi progetto per l’autunno. Ora ragazzi sono stati sorpresi nell’isola di Ibiza in un posto da mozzare il fiato nel vero senso della parola. Si riprendono a ridosso di una altura a mo di scoglio.
Si trovano a molti metri dal suolo perché era il posto migliore per riprendere lo spettacolo del tramonto alle loro spalle…ma che paura!