Sabrina Salerno, ricordi dal passato: balletto in minigonna inguinale – VIDEO

Sabrina Salerno torna indietro nel tempo, il video la ritrae in immagini che hanno fatto epoca: balletto scatenato e seducente.

Sabrina Salerno sguardo fascino
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

La bellezza avvolgente e provocante di Sabrina Salerno non passa mai inosservata, anno dopo anno, e per i numerosissimi fan che ancora la seguono con tanto affetto somiglia a una specie di miracolo. Più passa il tempo e più sembra essere intramontabile ed eterna. Non è un caso che la cantante e showgirl si sia imposta tra le icone assolute del fascino italiano.

Ancora oggi, Sabrina è una autentica celebrità, che spopola soprattutto sui social. Con oltre un milione e 200 mila follower, fa impazzire Instagram con i suoi scatti a ripetizione. In questa estate 2022, in particolare, ha lasciato il segno a modo suo, con immagini imperdibili quasi ogni giorno, capaci di accendere in un lampo la fantasia e la passione degli ammiratori.

La perfezione delle sue curve in costume è uno spettacolo che non annoia mai e che più volte ci ha fatto sobbalzare dalla sedia. L’estate, per di più, non è ancora finita e Sabrina pare avere tutta l’intenzione di continuare a farci sognare ad occhi aperti.

Sabrina Salerno, momenti indimenticabili: quando infiammava le piste da ballo, quanto tempo è trascorso, ma il suo fascino è sempre inconfondibile

Ma per una volta, è il momento di lasciarsi andare ai ricordi. Quelli di quando l’estate sua, e di tutti gli italiani, veniva scandita da un appuntamento fisso e passato alla storia.

“Non era estate se non c’era il Festivalbar“, scrive, condividendo un breve filmato del suo esordio nella storia kermesse musicale estiva. Era il 1987 e, presentata da Claudio Cecchetto, entrava sul palco ballando sulle note del suo brano “Sexy girl“.

Scatenata come sempre, Sabrina si lasciava andare a un balletto seducente e ipnotico. Mettendo in evidenza la solita sensualità esplosiva, con movenze da urlo e un fisico perfetto. Minigonna di jeans inguinale, praticamente inesistente, e curve da favola.

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, chi è l’attrice che stravedeva per lui: quella dedica che neppure la moglie

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa: la cifra che prende Luciana Littizzetto per partecipare è clamorosa

Il tempo, per Sabrina, sembra davvero non essere passato. Ma ogni tanto, è bello lasciarsi andare ai ricordi.

Gestione cookie