Conosci il primo amore del cavaliere Silvio Berlusconi? La suocera di Toffanin ti lascerà senza parole

Silvio Berlusconi custodisce gelosamente i suoi inizi amorosi. Sono la testimonianza dei suoi approcci nel mondo del lavoro.

Silvio Berlusconi primo amore
Silvio Berlusconi, (Instagram)

Si può dire che si conosce perfettamente la vita amorosa del premier Berlusconi. Silvio da sempre ha avuto un debole per le donne, uomo galante come pochi le ha sempre trattate da regina. Oggi è noto che l’ex presidente della Camera ha avuto due figli dalla prima moglie e tre figli dall’ultima compagna.

Oggi è separato da Veronica Lario con cui non sembra avere più una relazione. L’idillio è finito a causa dell’intensa vita sociale di Berlusconi. L’ultima moglie ha dovuto sopportare molto gossip riguardante i divertimenti del marito. Erano i tempi del bunga bunga e di cause tribunali.

Silvio ne è sempre uscito pulito ma alla Lario non è andato più giù. Dopo aver cantato in prima pagina tutti i frangenti da lei sopportati, Veronica opta per il divorzio. La separazione costerà parecchio denaro al patron della Mediaset. Forse non è a tutti noto che Silvio si innamorò prestissimo.

Silvio Berlusconi non l’ha mai dimenticata, è la madre dei suoi due figli grandi

La madre dei suoi primi due figli Piersilvio e Marina la sposò quanto erano entrambi giovanissimi. La circostanza racconta che la prima moglie la incontrò alla fermata del tram vicino alla stazione centrale. Silvio muoveva i primi passi come imprenditore ed era un ragazzo molto ambizioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vintage Classicsz (@vintageclassicsz)

Venne subito colpito dalla semplicità e dalla raffinatezza di questa splendida ragazza che oggi ha 82 anni. Forse non tutti conoscono il suo nome e si tratta di Carla Elvira Lucia Dell’Oglio. Il loro primo incontro fu un vero colpo di fulmine tanto che convolarono a nozze dopo pochissimo tempo.

Silvio è sempre stato un amante della famiglia e presto divenne genitore di Maria Elvira che tutti conoscono come Marina. Qualche anno dopo fu la volta di Piersilvio. Venti  anni insieme e la signora Carla ha visto la crescita sorprendente a livello professionale del marito.

LEGGI ANCHE –> “Siamo stati costretti”: Roby Facchinetti, amara delusione per il cantante – FOTO

Il matrimonio naufragò a metà degli anni 80. Si vocifera che Silvio incontrò allora la splendida Veronica Lario molto più giovane di lui. La tresca venne a galla e Carla e Silvio divorziarono non senza conseguenze. Il chiacchiericcio vuole che l’ex moglie abbia patito molte sofferenze con questa separazione.

La vicinanza dei figli è stata fondamentale per lei e ancora oggi hanno un rapporto speciale. Il primo amore mica si scorda così?

Gestione cookie