La bravissima suora orsolina, ai tempi, ha dimostrato di essere un’interprete eccezionale. Ma com’era prima?
The Voice of Italy è sicuramente stato un programma televisivo di successo che è stato trasmesso per alcuni anni di seguito da Rai 2. In questo talent, quindi, si sono succeduti diversi cantanti sconosciuti che hanno dimostrato di saperci fare con l’arte del canto.
Nato da un format straniero, quindi, la trasmissione in questione ha attecchito anche nei confini italici, guadagnando alte percentuali di share.
Insomma, in questo frangente, come molti possono ricordare, si sono esibiti svariati interpreti di grande bravura. Uno di questi, per l’appunto, è stata Suor Cristina che, grazie alla sua voce melodiosa e alla sua ottima capacità di muoversi sul palco, ha conquistato tutti, dai giudici al pubblico.
Di certo la sua particolarità è stata evidente, dato che, prima di allora, nessuno che potesse rientrare nella categoria di religiosa aveva preso parte al programma.
Invece, Cristina Scuccia, facente parte delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, si era presentata davanti a dei giudici importanti quali la compianta Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi, Piero Pelù.
Sulle note di No One, brano della cantautrice statunitense Alicia Keys, quindi, ha lasciato a bocca aperta per la sua straordinaria interpretazione. Edizione che, tra l’altro, ha anche vinto, dimostrando un talento puro apprezzato decisamente dai coach e dagli spettatori.
Il passato di Suor Cristina
Così, successivamente, dopo altre esperienze televisive e musicali, tra cui anche Ballando con le stelle, prende i voti perpetui, e l’ultima apparizione nel piccolo schermo risale a due anni fa in un game show.
Comunque sia, avete mai visto Suor Cristina prima, cioè, intendiamo, ben prima di avere la vocazione? Sì, perché, a dire il vero, sul Web, è stata divulgata una fotografia di questa simpatica suora, quando, però, forse, non aveva ancora pensato di intraprendere questa strada.
C’è chi, quindi, ha visto uno scatto in cui Cristina si stava esibendo in una performance canora nella quale era vestita con abiti qualsiasi, senza velo, e con i capelli sciolti.
LEGGI ANCHE –> Totti – Bocchi, emersi dettagli privati: svelato il loro nido d’amore
LEGGI ANCHE –> “Together”; Il Volo, momenti decisivi: la FOTO è un’emozione da brividi
Cristina, addirittura, in quel periodo, sembrava molto giovane, e portava un top bianco con raffigurato l’immaginario personaggio di Titti che le teneva scoperto anche l’ombelico. Insomma, evidentemente molto diversa da come si presenta al giorno d’oggi.