Ballando con le stelle 2022, un vero colpo di scena in casa della nota conduttrice Milly Carlucci: ci sarà proprio LUI al suo fianco? Scopriamo di chi si tratta.
Per Milly Carlucci non occorrono molte presentazioni, perché è una delle conduttrici della Rai più apprezzate dai telespettatori. Il suo nome è legato a trasmissioni di grandi successo come ad esempio Scommettiamo che? o i celebri show di Pavarotti & Friends.
Sente sin da subito che la strada dello spettacolo è quella giusta da percorrere, nonostante i suoi genitori non l’abbiamo sostenuta molto soprattutto all’inizio. Il trampolino di lancio per farsi conoscere sono i concorsi di bellezza.
La ricordiamo al fianco di grandi nomi della televisione, quali Renzo Arbore e Pippo Baudo che la sceglie per la conduzione della kermesse musicale sanremese. Oggi Milly guida con enorme successo il seguitissimo Ballando con le stelle.
Il longevo talent del sabato sera porta la firma di Rai 1 e vede concorrere un gruppo di scatenatissimi e agguerriti vip che si destreggiano a colpi di scarpette da ballo.
La scorsa edizione è stata un vero e proprio record di ascolti, confermandosi puntata dopo puntata un vero successo. Milly e il suo staff stanno lavorando alla prossima stagione che sarà ricca di colpi di scena. Molti i rumors circa i presunti concorrenti.
Ma non è tutto, perché tra i volti che potremmo incontrare, tuona anche il nome di Enrico Montesano. I due sono molti amici e hanno già lavorato insieme nel lontano 1997 in Fantastico Enrico – che purtroppo non ebbe il successo sperato.
Nulla è ancora ufficiale, ma stando ad alcune indiscrezioni ci sono delle trattative in corso con il manager del noto artista. Enrico si è detto molto entusiasta della partecipazione a Tale e Quale Show e vorrebbe continuare il suo percorso in Rai.
LEGGI ANCHE –> Sto Male, Uomini e Donne, la denuncia di una ex tronista preoccupa il web: le parole sono allarmanti
LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, buongiorno olimpionico: uno sprint da volo; VIDEO
Se si dovesse concretizzare, sarei il primo ad esserne felice – queste le sue parole. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale.