Belen Rodriguez in un primo piano tra i più seducenti mai visti, la visione ravvicinata del suo decolletè fa sognare ad occhi aperti.
Parlando di lei, siamo di certo di fronte a uno dei personaggi del mondo dello spettacolo nostrano nel nuovo millennio, nonché a una delle bellezze maggiormente capaci di colpire dritto al cuore per il suo fascino, entrato nella leggenda. Belen Rodriguez non passa davvero mai inosservata.
La sensualità della modella e showgirl argentina non viene mai meno e trova sempre nuove conferme. Di lei sentiamo parlare spesso per le sue gesta sul piccolo schermo e per le cronache di gossip, di cui è una habituè. Ciò che mette tutti d’accordo, nel suo caso, sono l’eleganza e la classe che la contraddistinguono e che fanno sognare ad occhi aperti.
Non c’è mai niente di banale quando si parla di lei, e nemmeno ci si abitua mai al suo fascino, che trova sempre il modo di sorprenderci. Il popolo di Instagram, dove conta oltre 10 milioni e mezzo di follower, la celebra costantemente
Belen Rodriguez, abito illegale che non contiene niente: un lato A meraviglioso, dettagli che alzano la temperatura
L’ultimo scatto è forse uno dei più spettacolari di sempre da parte della fantastica Belen, che regala una prospettiva favolosa e accende la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori con un primo piano da urlo.
Visualizza questo post su Instagram
L’immagine della sua vertiginosa scollatura pare bucare lo schermo. Curve stratosferiche in risalto, grazie a un abitino che contiene poco e niente.
Il lato A appare in tutta la sua maestosità, la silhouette di Belen è più seducente che mai e non può che raccogliere la vera e propria ovazione della community social. Una meraviglia che lascia senza fiato.
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, vacanze infinite per la conduttrice: dove si trova e con chi
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il pantaloncino scivola giù dai fianchi: da non dormirci la notte – FOTO
Like e commenti impazzano, inevitabilmente. I fan sono letteralmente in estasi, impossibile rimanere indifferenti di fronte a tutto questo. Un capolavoro targato Belen, l’ennesimo.