Charlene di Monaco nuove dal fronte di Palazzo Grimaldi, il periodo d’oro sta per ricominciare e il Principato auspica un buon inizio.
Negli ultimi tempi il Principato francese è stato protagonista di una serie di avvenimenti non molto piacevoli. Il nome che si è rincorso per tutto il tempo è stato quello di Charlene di Monaco la bellissima moglie di Alberto erede al trono. Ha creato non poco scompiglio a corte dopo un matrimonio sognante.
Tutte le ragazze del mondo invidiavano la sudafricana che si apprestava a divenire la principessa consorte. Il principe Ranieri era scomparso tempo prima e abdicato al primo figlio maschio. Alberto ebbe un vero e proprio colpo di fulmine quando vide la Wittstock per la prima volta.
Altissima, un fisico perfetto perfetto, un cuore grande e è un’abile nuotatrice. Era un atleta molto legata al Sudafrica e il suo trasferimento nel l principato è stato difficile ma ha dovuto adattarsi. La nascita dei gemelli Jacques e Gabriel sembrava avesse fatto toccare il cielo con un dito i due sposi.
Charlene di Monaco volta pagina e accoglie tutti a Palazzo per la novità
Qualcosa all’orizzonte è accaduto e Charlene all’improvviso è mancata a palazzo per quasi due anni. La storia era sempre la stessa; aveva un’infezione, non stava bene, aveva preso il covid, si doveva curare. Il trasferimento in una clinica Svizzera aveva fatto sperare in un ritorno.
Visualizza questo post su Instagram
La parola divorzio uscì fuori all’improvviso. Un pugno nello stomaco, ma dopo tante diatribe sembra tornato il sereno. Dalla primavera di quest’anno Charlene è ritornata di nuovo tra le strade del suo Principato. E’ molto amata dai sudditi, in splendida forma anche se con un velo di sofferenza.
LEGGI ANCHE–>Royal, svelato il peccato di gola della queen Elisabetta: il “Jam Penny” è il suo elisir di lunga vita
LEGGI ANCHE–>Conosci il primo amore del cavaliere Silvio Berlusconi? La suocera di Toffanin ti lascerà senza parole
Oggi la notizia è che il palazzo Grimaldi ha finalmente terminato i lavori di restauro. Lo splendido edificio ritorna in auge dopo 7 anni. Ha aperto le porte a dei gruppi selezionati per farsi ammirare in tutta la sua meraviglia e la principessa si è fatta fautrice della accoglienza.
La casa ristrutturata è il loro nido d’amore e i sudditi sperano tanto che finalmente nessuna ombra scurisca più l’amore tra loro sempre vivo.