La conduttrice svizzera ha rilasciato un’intervista, durante la quale ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti. Michelle Hunziker stupisce i fan.
La padrona di casa di Striscia la Notizia si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia dei suoi cari, e a breve tornerà in onda in occasione della nuova stagione televisiva.
Michelle Hunziker, splendida 45enne, si è trasferita giovanissima dalla natia Svizzera a Milano, per lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo esser stata “arruolata” dalla Riccardo Gay, ha iniziato a svilare per importanti brand, diventando famosa per una nota marca di intimo.
Verso la metà degli anni Novanta, quindi, ha scelto di dedicarsi alla televisione, partecipando a programmi come I Cervelloni, condotto da Paolo Bonolis. La vera occasione è arrivata nei Duemila, quando prende parte prima a Paperissima, e quindi al tg satirico di Antonio Ricci, diventandone una delle conduttrici storiche. Altre sue trasmissioni note sono All Together Now e Michelle Impossible.
Michelle tuttavia è nota anche per la lunga storia d’amore con Eros Ramazzotti prima e quella con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Proprio di quest’ultima relazione ha parlato durante un’intervista concessa al giornale specializzato “Maria con te”. La conduttrice elvetica ha rivelato di aver penato non poco per avere un bimbo dal secondo marito, e di essersi affidata anche alla fede.
Nel 2013 la Hunziker si trovava a Palermo per motivi di lavoro, e decise di entrare nella cattedrale di Monreale. Fu lì che davanti alla statua della Madre Celeste decise di chiedere la grazia di avere un figlio. “In fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato” ha dichiarato al giornale.
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa: la cifra che prende Luciana Littizzetto per partecipare è clamorosa
LEGGI ANCHE –> “Vorrei essere l’asciugamano…” Diletta Leotta è un brivido: lo sguardo trascina nella perdizione – VIDEO
Da quel momento Michelle divenne una devota della Vergine Maria, e ha raccontato che anche in seguito le diede segno della sua presenza, come in occasione di un evento a Biella al quale doveva partecipare Tomaso ma che lei era intenzionata a saltare. Proprio in quel momento stava pregando la Madonna, quando l’organizzatore la contattò: “Devi venire, voglio mostrarti anche la Madonna di Oropa”. “Era come se mi chiamasse” ha confessato.