Stefano Tacconi riaccende il web, una forza della natura: la “Speranza” è sempre con lui

Stefano Tacconi fa ben sperare. L’ultimo bollettino sulla convalescenza prosegue e l’affetto di Laura Speranza è onnipresente.

Stefano tacconi affetto compagna
Stefano Tacconi (screenshot Instagram)

Un grande campione lo si è in salute e in malattia. La storia di Stefano Tacconi ha impressionato gli italiani e i suoi ammiratori. Capitan Fracassa ha avuto una vita molto rigorosa è stato a lungo il portiere numero uno  della squadra bianconera.

Lo sportivo juventino ha spesso dichiarato che nella sua vita ha avuto tante vittorie. Evidentemente ancora non conosceva il destino infausto che gli stava capitando. Dopo aver appeso al chiodo le scarpette da calcio, si è tuffato nel mondo dello spettacolo.

L’ex bravissimo portiere è stato molto corteggiato dalla televisione fino ad accettare anche di far parte dei reality. Ha fatto vedere di che pasta era fatto grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi. Tacconi ha mostrato un grande coraggio e una bella perseveranza.

Stefano Tacconi, le ultime nuove sui suoi progressi

In fin dei conti in tanti anni conosce benissimo la disciplina. All’età di 64 anni era un ospite atteso nei salotti del piccolo schermo. Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Stefano ha sempre avuto il cuore  rivolto verso i bisognosi.

Stefano Tacconi affetto compagna
Stefano Tacconi(instagram)

Uno stretto collaboratore delle ONLUS e spesso partecipava a degli eventi di beneficenza. Proprio ad una di queste serate è accaduta la tragedia. L’ex capitano si trovava ad Asti ed era il protagonista principale di una cena a cui prendeva parte insieme al figlio.

Ad un certo punto un forte dolore al capo gli fa perdere coscienza. Allertato il 118 i medici fanno buon viso a cattivo gioco. Dopo averlo stabilizzato viene trasferito ad Alessandria dove la struttura è più idonea si parlerà di un emorragia cerebrale presa quasi in tempo.

Stefano non è stato mai lasciato da solo, la famiglia sempre accanto. Il figlio Andrea Tacconi ha tenuto aggiornati gli ammiratori preoccupatissimi della triste circostanza. Oggi il campione sta molto meglio e la convalescenza fa progressi.

LEGGI ANCHE–>Denise Pipitone, la madre Piera commuove il web: “E’ figlia di un…”

LEGGI ANCHE–>” Sto Male…”Uomini e Donne, la denuncia di una ex tronista preoccupa il web: le parole sono allarmanti

Sempre Andrea posta una bellissima foto molto tenera sul profilo social. La compagna Laura Speranza siede accanto al suo Stefano. La donna gli posa la mano sul braccio e all’anulare ha il bellissimo anello a forma di cuore regalato le proprio dal campione.

Gestione cookie