L’attore che interpreta Samuel di Un posto al sole durante una recente intervista ha confessato un dramma che gli ha stravolto la vita. Di che si tratta?
La soap di Rai Tre è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani, e ne è anche uno dei più longevi, visto che è in onda da ben 26 anni. Un posto al sole è la punta di diamante della programmazione del terzo canale e continua a macinare successi.
In onda dal 1996, per volere di Gianni Minoli, è basata su un format australiano, Neighbours, anch’esso fonte di grandi ascolti in patria, e che tra gli attori ha visto anche una giovanissima ed acerba Kylie Minogue.
La soap opera partenopea racconta le vicende e gli amori degli abitanti del condominio Palazzo Palladini, situato a Posillipo, Napoli. Nel corso di quasi trent’anni di messa in onda, sono stati molti i volti oggi noti che hanno partecipato, basti pensare a Serena Rossi o Serena Autieri.
Un posto al sole, il dramma vissuto dall’attore che interpreta Samuel
Tra le new entry della scorsa stagione, una delle più apprezzate è stata sicuramente quella dell’attore Samuele Cavallo, che nella fiction interpreta Samuel. Il giovane artista interpreta il ruolo di un aiuto cuoco che riesce a rubare il cuore alla splendida Speranza, dando il via a un’appassionante storia d’amore che tuttavia, stando alle indiscrezioni, nelle prossime puntate riserverà delle sorprese.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò che non tutti sanno è che Cavallo non è solo un attore, ma anche un cantante e compositore e nel programma spesso si è sentita risuonare la sua E io non so cambiare, brano che l’artista aveva presentato ad Amadeus in occasione dello scorso Festival di Sanremo, non venendo tuttavia scelto.
LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, colpo di scena in casa di Milly Carlucci: ci sarà proprio LUI
LEGGI ANCHE –> ” Sto Male…”Uomini e Donne, la denuncia di una ex tronista preoccupa il web: le parole sono allarmanti
Ebbene, Samuele ha spiegato a la Gazzetta dello Spettacolo di averla scritta durante un periodo molto duro della sua vita, durante il quale ha passato momenti molto duri: “Quando ho scritto questo brano stavo vivendo un periodo buio, difficile e averlo riconosciuto ha rappresentato per me la svolta perché ho trovato la forza di cambiare quello che non mi piaceva”. Ora, per fortuna, il successo gli arride e i problemi sono alle spalle.