Charlene di Monaco potrebbe essere in serio “pericolo”: si vocifera che LEI sia pronta a farle le scarpe. Finalmente la verità. Da non perdere.
Anno molto complesso per Charlene di Monaco sia sul piano fisico che emotivo. La bellissima ex campionessa olimpica è stata costretta a trascorrere un lungo periodo di tempo lontana dal marito e dagli amatissimi gemelli.
Una brutta infezione che ha interessato naso e gola l’ha vista protagonista di numerosi interventi chirurgici, oltre che ad una lunga riabilitazione. A questo si è aggiunto anche un problema alimentare e successivamente il covid.
Durante la sua assenza sono circolate innumerevoli voci che la vedevano distante da Alberto. Tanti i rumors su un presunto divorzio e addirittura sull’essere cacciata da Palazzo con la complicità di Carolina.
Charlene di Monaco, l’ex di Alberto si sarebbe insinuata a Palazzo durante la sua assenza
Come abbiamo appena accennato la rivalità tra Carolina e Charlene è un dato di fatto. Tra le due non corre buon sangue e si è vociferato che la sorella di Alberto volesse cacciarla da Monaco.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non finisce qui, perché il gossip sulla vita matrimoniale di Alberto e consorte non sembra deciso a placarsi. Spunta il nome di un’altra donna decisamente non estranea a Charlene. Si tratta, infatti, di Nicole Coste – madre del suo primogenito Alexandre.
Come è noto a tutti, Alberto ha avuto altri figli da donne diverse e con Nicole sembra aver mantenuto un rapporto di complicità. Tant’è vero che in occasione del compleanno del futuro re, la donna non ha perso tempo e si è fatta viva.
Ha mandato un tenerissimo messaggio che non è stato apprezzato da Charlene. Ce n’è ancora, perché Nicole Coste non si è limitata ai soli sms, ma ci sono state anche diverse occasioni in cui è apparsa pubblicamente agli eventi del Principato.
LEGGI ANCHE –> Royal: non crederete mai al lavoro che fa Lady Louise Windsor, nipote della Regina!
LEGGI ANCHE –> Royal, svelato il peccato di gola della queen Elisabetta: il Jam Penny è il suo elisir di lunga vita
La presenza della Coste non ha fatto impazzire la Wittstock che deve comunque fare i conti con il fatto che resterà pur sempre la madre del primo figlio di Alberto.