Attenti+a+quei+due%3A+cosa+ci+fanno+Ciro+di+Marzio+e+Genny+Savastano+insieme%3F+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/08/25/attenti-a-quei-due-ciro-genny-insieme/amp/
Spettacolo

Attenti a quei due: cosa ci fanno Ciro di Marzio e Genny Savastano insieme? VIDEO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Attenzione: sono stati avvistati ancora una volta insieme i due Ciro di Marzio e Genny Savastano. Cosa staranno combinando? Il VIDEO. 

Ciro di Marzio e Genny Savastano insieme
Marco D’Amore e Salvatore Esposito (Foto da Instagram)

I fan della serie tv Gomorra possono affermare con certezza che quella tra Gennaro Savastano e Ciro di Marzio è una vera e propria storia d’amore. Entrambi sono legati da un forte desiderio di rivalsa, da una natura incontrollata di vendetta che non riesce a placarsi.

Una eterna sfida che li vede protagonisti sin dalle primissime puntate, quando Ciro viene scelto come mentore dal giovanissimo Genny – ancora inesperto ed impaurito, ignaro del vero significato che quel mondo si porta dietro. Il tempo li vedrà complici, rivali, e ancora complici.

Un solo comune denominatore: sono entrambi vittime di una menzogna e di un teatro che non vedrà mai la chiusura del palcoscenico. Dietro i volti arrabbiati e corrugati di Ciro e Genny ci sono due mostri sacri del cinema: stiamo parlando Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

Ciro di Marzio e Genny Savastano ancora una volta insieme? Cosa sta accadendo? Scopriamolo

Il primo nasce a Caserta in una famiglia di artisti che lo incoraggia a seguire i propri sogni. Salvatore nasce nel piccolo comune di Mugnano e sin da subito nutre un forte amore per il cinema. Si trasferisce a Roma, dove nel 2014 viene scelto per il ruolo che gli cambia la vita.

Marco e Salvatore nella vita reale non hanno nulla in comune con i loro personaggi, al contrario – loro – questo sistema  lo combattono. Li lega un sentimento di amicizia, vero, disinteressato. Un legame solido che dura da circa dieci anni.

I fan hanno chiesto loro un incontro – social si intende. Sono stati accontentati, perché qualche giorno fa la coppia ha annunciato una diretta Instagram. Inutile dire con quanta gioia è stato accolto il momento.Gli attori non hanno perso tempo e hanno risposto ben volentieri a tutte le domande dei follower.

Molti i quesiti su un eventuale ritorno sul set di Gomorra, perché in tanti sperano di vederli ancora insieme. Se sulla serie sono stati evasivi, per il resto hanno spoilerato che presto saranno ancora l’uno al fianco dell’altro sul grande schermo. Immancabili gli accenni e i riferimenti al Napoli calcio – altra passione che condividono con fervore.

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa ritorno nelle Tenute Al Bano. Il motivo è sorprendente

LEGGI ANCHE –> D’Amico-Buffon ai ferri corti? Lo rivela l’ex giornalista Sky: la verità alla luce

Siamo in fase di calcio mercato, il momento in cui si decide il da farsi per la squadra e quali giocatori comprare a cedere. I due sono stati segnati dall’addio del loro idolo Mertens, ma sono fiduciosi che il mister sappia fare le giuste scelte. L’importante è essere fedeli senza troppe polemiche – ha concluso Marco D’Amore.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano