La bellissima figlia di Carolina di Monaco, proprio di recente, al di là dei pettegolezzi, ha passato dei giorni sereni.
Charlotte Casiraghi, come sappiamo, è la celebre secondogenita della principessa Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi.
Si tratta di una donna davvero molto bella che tradisce le sue origini, quelle bellissime di Grace Kelly, una delle attrici più raffinate che la storia hollywoodiana ricordi.
Ma, d’altra parte, con una nonna del genere, non poteva certo che avere una certa avvenenza insita nel proprio DNA. E così è, perché la graziosa trentaseienne è veramente incantevole, etichettata, non per niente, come estremamente elegante.
Comunque sia, se forse qualcuno non ne fosse al corrente, Charlotte, nel corso del tempo, si è impegnata anche in qualità di giornalista per alcune importanti testate giornalistiche e ha anche fondato un proprio giornale intitolato Ever Manifesto incentrato soprattutto sulla moda.
Per quanto riguarda la sua vita privata, questo forse è noto a tanti, la stupenda Charlotte, qualche anno fa è convolata a nozze con il produttore cinematografico francese Dimitri Rassam dal quale ha avuto due figli.
E, da quello che sembra dalle ultime notizie, pare proprio che le cose tra i due continuino ad andare a gonfie vele. Soprattutto, perché, fino a qualche tempo fa, c’era qualcuno che aveva insinuato che questa bella coppia fosse arrivata a un momento di forte crisi.
La vacanza glam di Charlotte
Ebbene, non è così. Le immagini recenti parlano chiaro, e sembrano definirli molto sereni e in armonia. Proprio in occasione del compleanno di Charlotte, quindi, lo scorso 3 agosto, i coniugi si sono recati nella suggestiva località di Saint Tropez con l’ausilio, peraltro di uno yatch.
Visualizza questo post su Instagram
La Casiraghi, lo si sa, non è esattamente sempre sorridente, ma a dire la verità, sembrerebbe, stando ai più informati, che questa vacanza le sia piaciuta davvero molto.
In questo frangente vacanziero, peraltro, Charlotte dà anche lezione di stile con un outfit preciso e adeguato alla situazione. Infatti, i fotografi l’hanno immortalata con una lunga camicia blu a righe e un paio di pantaloncini bianchi che hanno messo in risalto l’abbronzatura delle gambe snelle.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: nuovo flirt all’orizzonte per lei. Sarà vero?
LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del cinema: scompare il famoso attore e regista
Ai piedi, invece, ha scelto di indossare delle ciabatte Oran di Hermès di colore marrone. Sempre idonea al contesto, quindi, anche la grande e semplice borsa in rafia.