Non potevano assolutamente quasi credere ai propri occhi i malcapitati turisti che si sono trovati davanti a una scena terribile.
È recente una macabra notizia che al momento sta facendo il giro del Web. Si tratta di alcune immagini forti estrapolate da un video che non lascia assolutamente indifferenti.
Anzi, al contrario, una scoperta che ha davvero colpito per il fatto in sé e perché la vittima è un uomo che, probabilmente, secondo quanto è stato riportato, si era imprudentemente avventurato in un punto pericoloso popolato da animali di grandi dimensioni.
In particolare, proviamo, allora, a riferire alcuni dettagli dell’accaduto che finora sono trapelati. Sembrerebbe, infatti, come abbiamo accennato poche righe fa, che una persona, a causa di un comportamento sconsiderato, abbia inevitabilmente perso la vita senza che nessuno abbia potuto fare niente per salvarla.
Così, nelle ultime ore, sono state divulgate delle fotografie e un filmato da alcuni visitatori di un luogo incantevole del Messico. Per l’esattezza, quindi, ci stiamo riferendo a quello che si è avvistato nella città di Tampico dove si trova la suggestiva Laguna del Carpintero.
In effetti, un gruppo di turisti si era recato sul posto anche per ammirare uno spettacolo naturale caratterizzato dalle tartarughe giganti che vivono nelle acque di quelle parti.
Tuttavia, inaspettatamente, è qualcosa d’altro che ha attirato maggiormente la loro attenzione. Nessuno infatti si sarebbe aspettato di vedere spuntare proprio un cadavere nelle fauci di un coccodrillo.
Gli altri dettagli
Un momento di panico, insomma, che ha lasciato tutti sconvolti. Il corpo inerme, inoltre, come fanno sapere fonti attendibili, era quello di un uomo completamente nudo tra le grinfie di un rettile lungo all’incirca più di quattro metri.
Successivamente, sempre rifacendoci a recenti informazioni divulgate, sembrerebbe, quindi, che si sia appurato che la vittima dell’animale acquatico abbia ignorato i divieti che le autorità locali hanno messo proprio per evitare ai bagnanti di essere aggrediti.
LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone: Piera Maggio non si dà pace e si strugge di nostalgia e dolore
LEGGI ANCHE –> Cadavere rinvenuto in un rimorchio di un Tir. Le prime ipotesi
In seguito, quindi, la polizia ha anche raccontato che il coccodrillo ha poi portato il cadavere all’interno di una fogna. I giornali messicani, perciò, hanno scritto che sono stati, per l’appunto, i Vigili del Fuoco che hanno scoperchiato un tombino situato poco distante dall’avvistamento precedente. Insomma, una vicenda che si è conclusa in questo modo alquanto impensabile.