Di recente, la duchessa di Sussex, all’interno di un nuovo podcast, ha parlato di un aneddoto davvero pericoloso.
Harry e Meghan sono i celebri duchi di Sussex che, bisogna ammetterlo, fin dal principio in cui è stato ufficializzato il loro fidanzamento non hanno mai smesso di far parlare di sé.
Già dall’inizio, quindi, hanno incuriosito, soprattutto perché sono una coppia particolare, visto che lui è un principe inglese e lei un’attrice americana con un matrimonio finito male alle spalle.
Come ricordiamo, infatti, la Markle, in passato, è stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson, e, soltanto cinque anni dopo il divorzio, iniziò a frequentare il figlio di Lady D.
Tuttavia, lo sappiamo bene, in seguito al royal wedding, di cose ne sono successe davvero tante. In effetti, purtroppo, numerosi tabloid hanno parlato del rapporto incrinato tra William e Harry e di certe dichiarazioni che sono state un po’ la ciliegina sulla torta.
Di recente, invece, Meghan Markle si è resa ancora una volta protagonista grazie al podcast, effettuato in collaborazione con la sportiva Serena Williams, intitolato Archetypes e del quale è uscito su Spotify il primo episodio.
In questo audio, quindi, Meghan parla, per esempio, del concetto di ambizione che, a detta sua, le è stato instillato sin da ragazzina, anche durante il suo percorso di studi all’Heart High School.
Inoltre, la duchessa di Sussex ha anche raccontato di un aneddoto spiacevole che accadde durante un viaggio ufficiale in Sud Africa risalente al 2019.
Lo spaventoso aneddoto
In effetti, furono degli attimi di panico quelli che dovettero affrontare i famosi genitori e che ricordano ancora oggi con apprensione.
Visualizza questo post su Instagram
Per la precisione, Meghan ha affermato che il piccolo Archie, quando aveva soltanto circa quattro mesi, riuscì a scampare per un pelo a una situazione davvero pericolosa.
Ha continuato, quindi, dichiarando che in un momento in cui il figlio era affidato alla tata, quest’ultima, invece di farlo dormire nella stanza, lo portò al piano di sotto a fare merenda.
Nel frattempo, però, per qualche motivo, il termosifone della nursery prese fuoco e qualcuno se ne accorse soltanto per caso, perché in casa non c’era un rivelatore di fumo.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, il Principe Harry sta per scatenare un putiferio. Scintille a Palazzo
LEGGI ANCHE –> Alberto di Monaco, sapevate del suo titolo scolastico? Nessuno ci arriverebbe mai
Così, per fortuna, si riuscì a domare le fiamme grazie all’ausilio di un estintore. Tuttavia, quando Harry e Meghan furono informati, nonostante fossero preoccupati, dovettero aspettare di terminare l’impegno ufficiale prima di correre da Archie.