Lotteria degli scontrini, un ragazzo vince 100 mila euro e cambia vita

Una vincita davvero straordinaria che ha veramente dato la possibilità di realizzare un grandissimo desiderio.

Scontrino
Scontrino (Facebook)

La Lotteria degli scontrini, da un po’ di tempo a questa parte, è diventata piuttosto diffusa proprio per il fatto che si tratta di un concorso a premi gratuito.

Una bella soluzione, promossa dal Governo italiano, per premiare la lotta all’evasione fiscale, portando, quindi, i cittadini a emettere lo scontrino. Insomma, un modo come un altro, per far rispettare la legge in piena regola.

L’idea, comunque, si è rivelata vincente, soprattutto per il fatto che è a aperta a tutti, basta che si è maggiorenni e residenti in Italia. Un’occasione che, quindi, conviene un po’ a tutti.

Ma, se nel caso non ne sapete ancora nulla o non avete mai approfondito, potreste conoscere qualche dettaglio in più nelle prossime righe. E, non solo, vorremmo anche approfittare per raccontarvi una storia davvero sorprendente.

In particolare, per ogni scontrino, che dovrebbe avere un importo di minimo un euro, si ha la possibilità di ricevere un tagliando virtuale della lotteria in questione.

Così, tutte le volte che andate in qualche esercizio commerciale per acquistare qualcosa, allora, se siete interessati a partecipare al gioco, non dovrete fare altro che riferire all’esercente di avere questa intenzione.

In questo caso, quindi, dovrete anche mostrare il codice che sarà di conseguenza abbinato allo scontrino del prodotto che avete appena comprato.

Il biglietto super fortunato

Le estrazioni, come è stato riportato, sono sia mensili che annuali, e nel caso di vittoria, si viene in seguito contattati direttamente dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Comunque sia, proprio di recente, in Lazio, è accaduto qualcosa che ha stupito in positivo. Ci stiamo riferendo al fatto che, proprio grazie a un cellulare preso per il compagno, un ragazzo ha avuto la grandissima fortuna di vincere un premio sbalorditivo del valore di addirittura 100 mila euro.

Una somma davvero cospicua, evidentemente, che gli darà la possibilità di realizzare un suo grande sogno. Per la precisione, stando ad alcune fonti, parrebbe che il giovane uomo abbia il desiderio di suggellare il proprio fidanzamento con l’unione civile.

LEGGI ANCHE –> Dopo un secolo questa specie australiana potrebbe tornare a rivivere

LEGGI ANCHE –> Scoperta che potrebbe cambiare il corso della storia: emersi i resti di una nuova specie umana

Inoltre, grazie a questi soldi, la coppia potrà persino ristrutturare casa dove andranno successivamente a convivere. Che dire, la sorte è stata proprio dalla loro parte!

Gestione cookie