Ci siamo: sarebbero iniziate le prime registrazioni di Uomini e Donne e già sembra che il dating abbia in programma sorprese clamorose.
Quest’anno Uomini e Donne tornerà un po’ più tardi rispetto al solito, e gli impazienti fan dovranno attendere il 19 settembre per poter assistere alla messa in onda della prima puntata dell’edizione 2022/2023.
Le registrazioni della trasmissione, come di consueto, tuttavia, iniziano verso la fine del mese di agosto, e stando ad alcune indiscrezioni, pare che siano già iniziate, riservando già degli sviluppi interessanti.
Anche per quest’anno il Trono Over e quello Classico andranno di pari passo, senza puntate separate. Inoltre è confermata la presenza dei due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, oltre a volti ormai noti come Gemma Galgani, Ida Platano e Armando Incarnato. A quanto pare nessuna riconferma per Biagio Di Maro e il Signor Luciano.
Ma le sorprese sono dietro l’angolo, sia per la scelta dei tronisti che per la composizione del parterre maschile e femminile. Vediamo cosa ci riserverà la “creatura” di Maria De Filippi a breve.
Da quanto si legge online, il parterre del Trono Over sarà quasi del tutto cambiato, con protagonisti nuovi, tranne alcune eccezioni come Riccardo Guarnieri e Fabio Nova, il fotografo milanese e nemesi di Tina, che torneranno in studio.
I tronisti saranno sempre due donne e due uomini, ma rispetto agli anni scorsi l’età media si alzerà, e dovrebbero partecipare ragazzi sulla trentina, in un caso addirittura sulla quarantina. Uno di essi, inoltre, verrà scelto proprio dal parterre maschile e femminile tra una rosa di candidati scelti dalla redazione.
LEGGI ANCHE –> Don Matteo, la Rai cambia tutto. Non lo rivedremo più. Cosa è successo
LEGGI ANCHE –> Vite al limite, svelato il costo di una visita dal dottor Nowzaradan: una cifra illogica
Infine, durante le prime puntate torneranno in studio alcuni dei protagonisti delle passate edizioni, come Diego e Aneta che sono in procinto di andare a convivere e Biagio e Caterina, che invece a breve convoleranno a nozze, le quali potrebbero essere anche seguite proprio dalle telecamere di UeD.