Vite al limite, svelata l’identità del figlio del dr. Nowzaradan: il ‘segreto’ della famiglia del celebre medico della serie tv.

E’ uno dei docu-reality più ‘estremi’ della tv, con le sue storie relative a casi di obesità grave. ‘Vite al limite‘, il format americano di Real Tv, ormai molto seguito anche in Italia, racconta storie di chi vuole tornare a uno stato di salute normale e cerca di combattere contro il suo peso.
Il protagonista del programma è il dottor Younan Nowzaradan. Originario dell’Iran, ma naturalizzato statunitense, è specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica ed è l’esperto che si occupa degli interventi per curare le persone che si rivolgono al programma. I suoi interventi chirurgici cercano di essere invasivi al meno possibile, per salvaguardare la salute dei pazienti, ma, di contro, il suo atteggiamento nell’affrontare il problema è piuttosto ‘aggressivo’, per scuotere coloro che si rivolgono a lui, e per questo è diventato una icona del piccolo schermo.
La spettacolarizzazione delle storie dei pazienti è stata oggetto di discussioni e controversie negli States. Ma è indubbio che parliamo di un personaggio molto famoso e seguito, anche sui social: su Instagram, conta quasi 600 mila follower.
Vite al limite, l’identità del figlio del dr. Nowzaradan coglie tutti di sorpresa: rivelazione inattesa
Sulla sua vita, possiamo rivelarvi un dettaglio piuttosto interessante e che non avreste mai immaginato. L’identità del figlio del dottor Nowzaradan vi sorprenderà.
Visualizza questo post su Instagram
Suo figlio Jonathan, il suo primogenito – dopo di lui, dall’unione con l’ex moglie Delores McRedmond, da cui il dottore si è separato nel 2002, sono nate altre due figlie – è nato nel 1978. Ha dunque 44 anni ed è il produttore esecutivo, nonché il regista proprio di Vite al limite.
Padre e figlio dunque lavorano a stretto contatto, è Jonathan che si occupa di girare i vari episodi e raccontare le storie dei pazienti di cui si prende cura il dottore.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’avete mai vista da giovane? La FOTO a 20 anni di età non mente
LEGGI ANCHE –> Amadeus, appello per Festival di Sanremo: “Ricerchi spazio al suo ricordo”
Intanto, su Internet sono già in molti a chiedere al dottore, sulla sua pagina social, quando prenderà il via la nuova stagione del programma. Nonostante le polemiche, si tratta di una serie seguitissima e che appassiona i telespettatori.